video suggerito
video suggerito

Il trailer di Non mi uccidere, il film fantasy italiano con Alice Pagani e Rocco Fasano

È stato divulgato il trailer di “Non mi uccidere” il film diretto da Andrea De Sica con Alice Pagani e Rocco Fasano ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo. Dal 21 aprile il film, che amalgama amore e horror in un racconto fantasy tutto italiano, sarà disponibile sulle principali piattaforme streaming da Amazon Prime Video a Sky, da Chili a Infinity e TIM Vision.
A cura di Ilaria Costabile
11 CONDIVISIONI
Alice Pagani, Mirta in "Non mi uccidere"
Alice Pagani, Mirta in "Non mi uccidere"

È ora disponibile il primo trailer ufficiale di "Non mi uccidere" il teen drama diretto da Andrea De Sica con protagonisti Alice Pagani (Baby) e Rocco Fasano (Skam Italia) che dal 21 aprile sarà possibile vedere sulle principali piattaforme streaming da Amazon Prime Video a Chili, Google Play e Sky Primafila. L'omonimo romanzo di Chiara Palazzolo acquisisce finalmente le sembianze del film di cui si parlava già dalla scorsa estate e che qualcuno aveva definito come il "Twilight italiano", ma con il romanzo di Stephanie Meyer ha in comune solo il lato oscuro e spaventoso del racconto.

La trama di Non mi uccidere

Dalle prime immagini di "Non mi uccidere" capiamo subito che si tratta di una storia d'amore che non ha nulla a che vedere con la normalità, una storia fatta di segreti, di sfide pericolose da vincere insieme e che può portare anche alla morte. Quello tra Mirta e Robin è un amore fuori dagli schemi, assetato di passione, ma anche di sangue e i due a furia di trasgredire insieme finiranno per mettere a repentaglio la loro vita. Finché non accade qualcosa di misterioso: Mirta si è trasformata in una creatura che per sopravvivere ha bisogno di carne umana e ha paura. Seguita e braccata da uomini sconosciuti, Mirta combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Rocco Fasano, Robin in "Non mi uccidere"
Rocco Fasano, Robin in "Non mi uccidere"

Il cast del film

A completare il cast del film, oltre ai due protagonisti che abbiamo già visto in serie televisive tra le più gettonate in Italia come Baby e SKAM, ci saranno anche  Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli e con Giacomo Ferrara, con la partecipazione di Anita Caprioli. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film, prodotto da Marta Donzelli e Gregorio Paonessa. La fotografia è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views