9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilona Staller Cicciolina piange Tomas Milian: “Triste per la tua morte”, solo che è morto 2 anni fa

Ilona Staller, questa mattina, ha ripreso così la notizia della morte di Thomas Milian, come se appunto fosse morto oggi: “Sei stato un grande e fantastico attore oltre che un uomo meraviglioso”. L’ironia su Facebook non la risparmia: “Guarda che è morto due anni fa!”, lei però ribatte: “A lui sarebbe piaciuto essere ricordato ogni giorno”.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Succede che oggi Facebook diventa un inconsapevole bacino per una dissacrante risata. Complice uno scivolone, o forse un equivoco, che ha visto protagonista Cicciolina al secolo Ilona Staller, colei che ha infervorato gli animi dei maschi italici degli anni '80 questa volta li rasserena con una risata. Il motivo? Ha pubblicato all'improvviso la notizia della morte di Tomas Milian, dispiacendosene e rattristandosi come se la notizia le fosse arrivata solo oggi. L'equivoco su Facebook è subito montato in proporzioni virali, con i fan lesti nel farle notare: "Guarda che è morto due anni fa": il 23 marzo 2017, a voler essere precisi.

La reazione di Cicciolina

Ilona Staller, questa mattina, ha ripreso così la notizia della morte di Thomas Milian, come se appunto fosse morto oggi: "Sei stato un grande e fantastico attore oltre che un uomo meraviglioso". 

Sono molto triste della notizia della tua morte carissimo amico Thomas Milian .Sei stato un grande e fantastico attore oltre che un uomo meraviglioso! In lutto tutta l Italia tutto il mondo per la perdita di questo storico e meraviglioso persona ,attore indimenticabile per sempre!! Riposa in pace. Staller Ilona

I fan su Facebook se la ridono, lei però replica, forse per riprendersi, che non c'è nulla di male nel ricordare un artista scomparso a due anni di distanza: "A lui sarebbe piaciuto essere ricordato ogni giorno". E ancora: "Mi dispiace molto per la sua morte, tutto qui".

La morte di Tomas Milian

Nato a Cuba, precisamente a L'Avana, il 3 marzo 1933, sognava di morire a Roma ma non ci è riuscito: è spirato a Miami il 23 marzo 2017. Dopo il grande successo in Italia, decise di vivere negli States, ma è qui nel nostro paese che si è imposto all'attenzione, recitando per Visconti, Maselli e soprattutto impersonando l'ispettore Nico Giraldi e il traffichino Sergio Marazzi, detto Er Monnezza. I poliziotteschi degli anni '70 lo hanno consegnato nell'eternità cinematografica del nostro Paese. Nel 1964 si era sposato con Rita Valletti, dalla quale ha avuto un figlio (Tomas jr., che vive negli Stati Uniti) e di cui è rimasto vedovo nel 2012. Non è certo, ma pare che avesse avuto un flirt proprio con Ilona Staller.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views