1 CONDIVISIONI

Immaturi, Segui il tuo cuore, Qualunquemente, Vallanzasca oggi al cinema

Diamo una scorsa ad alcuni dei film che potere vedere oggi al cinema.
A cura di Francesco Zullo
1 CONDIVISIONI
Immaturi, Segui il tuo cuore, Qualunquemente, Vallanzasca

In un panorama particolarmente ricco di film in sala andiamo vediamo un po cosa scegliere per questa fredda  domenica di Gennaio, dando un occhiata alle trame ed ai film trailer, degli altri film potete vederli nell'apposita sezione, di alcuni del film Oggi al Cinema.

Partiamo con l'idolo delle ragazze ed eroe del film disney High School Musical, Zac Efron, che torna al cinema con una toccante e commovente tragedia romantica dalle tinte fantastiche: Segui il tuo Cuore, trailer youtube . Charlie è ad un passo dal realizzare i suoi sogni, appena diplomato ed in procinto di andare a studiare a Stanford. Ma il destino gli metterà in bastoni tra le ruote coinvolgendolo assieme al fratellino in un incidente stradale, Charlie sarà salvato dall'intervento di un paramedico, interpretato da Ray Liotta, che però non potrà far nulla per Sam, il fratellino di Charlie. Il giovane sconvolto, continuerà ad incontrare ogni sera il fratello, in un bosco vicino casa e per poter continuare a vederlo rinuncerà ai suoi sogni, restandogli vicino. Tutto ciò almeno fino alla comparsa di Tess, ragazza dalla storia misteriosa, che metterà di fronte a Charlie la possibilità di scegliere fra lei ed il fratello. Solo la risoluzione del mistero che rappresenta Tess  porterà Charlie ad andare avanti.

Di tutto altro genere la commedia tutta italiana Immaturi, trailer youtube nel link, che con un cast di superstar del cinema italiano, porta sullo schermo del cinema il bizzarro caso di alcuni ex studenti di un liceo romano che non risultano più diplomati, da qui partirà la preparazione all'esame di maturità di questi adulti che torneranno ad vivere la loro adolescenza . Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova, Anita Caprioli, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Luisa Ranieri, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Alessandro Tiberi, Michele La Ginestra, Giulia Michelini sono i protagonisti di questo incubo che almeno una volta nella vita tutti abbiamo fatto.

Ancora una commedia attende il pubblico oggi al cinema, Qualunquemente, trailer youtube raggiungibile cliccando sul link. L'attesissima commedia satirica di Antonio Albanese che porta l'urticante politico calabrese Cetto La Qualunque dalla televisione al cinema; attesissimo e chiacchieratissimo nel film vedremo la scalata di Cetto ai vertici della politica del suo paese per risolvere il problema che attanaglia la calabria: la crescente legalità attraverso un programma elettorale davvero originale…o forse no?

Tutto altro genere per il rinnovo del sodalizio tra Kim Rossi Stuart e Michele Placido, che portano nelle sale la storia nera di Renato Vallanzasca in Vallanzasca Gli Angeli Del Male, trailer youtube raggiungibile nel link. La pellicola narra le vicende  della banda Vallanzasca che negli anni 70 insanguinarono Milano, una storia di banditi che a detta del regista non vuole mitizzare un criminale ma raccontarne solo la storia. Questo è uno scorcio dei film in sala che potrete scegliere in questo week end, per gli altri vi invito a visitare la sezione del nostro sito dove troverete news e curiosità su tutti i film in uscita.

1 CONDIVISIONI
Qualunquemente, Segui il tuo cuore, Immaturi oggi al cinema
Qualunquemente, Segui il tuo cuore, Immaturi oggi al cinema
Qualunquemente, Immaturi, La donna che canta, Segui il tuo cuore oggi al cinema
Qualunquemente, Immaturi, La donna che canta, Segui il tuo cuore oggi al cinema
Cinema oggi: Qualunquemente, Vallanzasca, Che bella giornata, Immaturi
Cinema oggi: Qualunquemente, Vallanzasca, Che bella giornata, Immaturi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni