23 Gennaio 2014
22:09

In arrivo l’horror “Il Segnato”: clip esclusiva e trailer italiano

Il 30 gennaio arriverà nelle nostre sale lo spin-off latino-americano di “Paranormal Activity”, la saga blockbuster che continua a mietere successi in tutto il mondo. Godiamoci una clip in esclusiva e il trailer italiano.
A cura di Ciro Brandi

Mancano pochissimi giorni al 30 gennaio e, finalmente, anche in Italia potremo vedere “Il Segnato” (titolo originale “Paranormal Activity: The Marked Ones”), l’horror found footage uscito in USA lo scorso 3 gennaio che ha riscosso subito un grandissimo successo. La pellicola è lo spin-off della famosa saga “Paranormal Activity”, ideata e diretta da Oren Peli e iniziata nel 2008. Prima dell’uscita del quinto capitolo, potremo vedere la versione latina diretta dal regista Christopher Landon e prodotta dalla Paramount Pictures e dallo stesso Oren Peli. La novità di questo spin-off è rappresentata proprio dall’ambientazione latino-americana e da tutte le sue tradizioni religiose e non, un mix di fascino e terrore che terranno lo spettatore incollato alla poltrona dall’inizio alla fine. Lo zoccolo duro di fan italiani della saga apprezzerà sicuramente la variazione sul tema della possessione e i nuovi protagonisti, anche perchè alcune scene, sembrano davvero terrificanti. Nella clip che vi proponiamo in esclusiva, dal titolo "Cosa c'è che non va Jesse?", vediamo una donna intenta a fare una sorta di rito esorcistico a Jesse, ma la situazione precipita e il ragazzo le afferrerà prima la mano, per poi crollare al suolo. La curiosità ha, ormai, raggiunto limiti estremi.

La trama

Lo sfortunato protagonista è il giovane Jesse, un ragazzo come tanti che vive nella città californiana di Oxnard e che non si separa mai dalla sua macchina da presa. Una sera di giugno nel 2012, Jesse si trova ad un party, quando accade qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. Una donna che vive nello stesso stabile, viene portata via da un’ambulanza, ma è già morta. Incuriosito, il giovane decide di andare ad investigare a casa della donna con la sua telecamera. Una volta lì, trova tantissimi oggetti legati a rituali di magia nera e al voodoo. Il giorno dopo, Jesse fa una scoperta raccapricciante: sul suo braccio è apparso un segno, molto simile ad un morso. Da questo momento in poi inizia il suo incubo, con i fenomeni paranormali che si susseguiranno senza tregua. Le persone a lui più fare cercheranno in tutti i modi di salvarlo,  investigando sugli avvenimenti svoltisi in quella lugubre abitazione.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Andrew Jacobs (Jesse), Jorge Diaz (Hector), Gabrielle Walsh (Marisol), Renée Victor (La nonna di Jesse), Noemi Gonzalez (Evette), David Saucedo (Cesar), Gloria Sandoval (Anna), Richard Cabral (Arturo), Carlos Pratts (Oscar Hernandez), Juan Vasquez (Santo), Alonso Alvarez (Eber).

Il Trailer ufficiale in italiano

 
In arrivo “Oldboy” di Spike Lee: clip esclusiva e il trailer vietato ai minori (VIDEO)
In arrivo “Oldboy” di Spike Lee: clip esclusiva e il trailer vietato ai minori (VIDEO)
"Tartarughe Ninja", il trailer italiano [ESCLUSIVA]
"Tartarughe Ninja", il trailer italiano [ESCLUSIVA]
13.493 di AndreaParrella87
"Un fantastico via vai" - clip esclusiva del film di Pieraccioni
"Un fantastico via vai" - clip esclusiva del film di Pieraccioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni