145 CONDIVISIONI
24 Novembre 2013
20:34

In arrivo “Oldboy” di Spike Lee: clip esclusiva e il trailer vietato ai minori (VIDEO)

Spike Lee sbarcherà nelle nostre sale, il 5 dicembre, con questo misterioso thriller. Oggi, vi mostriamo una clip in esclusiva e il trailer italiano vietato ai minori.
A cura di Ciro Brandi
145 CONDIVISIONI

Il 5 dicembre arriverà nelle nostre sale il nuovo thriller di Spike Lee con uno straordinario Josh Brolin accompagnato da Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. Il film è un remake dell'omonima pellicola del 2003, basato sul manga “Old Boy” scritto da Garon Tsuchiya e disegnato da Nobuaki Minegishi. Il regista rivisita – dato che ha più volte dichiarato di non amare la parola remake – a modo suo la storia originale e oggi noi vi proponiamo, in esclusiva, una clip tratta dal film nella quale vedrete il protagonista Joe Doucette che – una volta rilasciato dopo vent’anni d’inspiegabile prigionia – si reca da un suo amico al bar/taverna “Chuky’s” (“Da Chucky”) che addirittura stenta a riconoscerlo. Attenzione però, perché a fine articolo troverete anche il trailer vietato ai minori in italiano che vi mostrerà, chiaramente, cosa andrete a vedere in sala. Tutti al cinema, quindi, a partire dal 5 dicembre prossimo.

La trama

Spike Lee ci racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per venti lunghi anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.

Il cast

Oltre al grande Josh Brolin (Joe Doucett), il cast è composto da: Sharlto Copley (Adrian Pryce), Elizabeth Olsen (Marie), Samuel L. Jackson (Chaney), Richard Portnow (Bernie Sharkey), Michael Imperioli (Chucky), Lance Reddick (Daniel Newcombe), Rami Malek (Doo Doo Brown), Max Casella (Jake Preston), Elvis Nolasco (Cortez), James Ransone (Dottor Tom Melby), Hannah Ware (Donna Hawthorne), Caitlin Dulany (Emma Pryce), Linda Emond (Edwina Burke) e Grey Damon (Joe Doucett da giovane).

Il trailer italiano di Oldboy, vietato ai minori

 
145 CONDIVISIONI
In arrivo l’horror “Il Segnato”: clip esclusiva e trailer italiano
In arrivo l’horror “Il Segnato”: clip esclusiva e trailer italiano
Riddick - il trailer ufficiale vietato ai minori
Riddick - il trailer ufficiale vietato ai minori
3.174 di CineMust
Il mercenario “Riddick” è tornato: ecco il trailer vietato ai minori
Il mercenario “Riddick” è tornato: ecco il trailer vietato ai minori
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni