video suggerito
video suggerito

Indiana Jones, il quinto film catturato dal Triangolo delle Bermude

E’ ufficiale: il quinto Indiana Jones si farà. E trapelano indiscrezioni sul tema: a quanto pare sarà il triangolo delle Bermude.
A cura di Emanuele Rauco
64 CONDIVISIONI
Harrison Ford con i papà di Induana Jones, Lucas e Spielberg

Se ne parla da qualche mese, da quando Harrison Ford aveva detto sì alla possibilità di girarlo: ora il quinto film della serie di Indiana Jones, sempre diretto da Spielberg, è realtà. La notizia ha cominciato a rimbalzare dai siti e dai social network americani fin dalle prime ombre della notte di ieri e l’ufficialità è arrivata con la rivelazione del possibile soggetto: il Triangolo delle Bermude, il luogo più misterioso del globo, responsabile di decine di sparizioni di mezzi di trasporto. La produzione per altro, come rivela un sito neo-zelandese da fonti anonime, potrebbe entrare a regime già dall’anno prossimo, con Ford e Shia LaBoeuf nei ruoli principali.

“Sarà un’emozionante e coinvolgente capitolo finale della saga, nel quale Indy dovrà affrontare la sua sfida più grande: sarà un film fatto alla vecchia maniera, e non con il tripudio di CGI del quarto capitolo”, avrebbero rivelato gli sceneggiatori e i produttori rispetto al progetto. Ma la mancanza di fonti certe lascia sul tutto un certo mistero.

Emanuele Rauco

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views