121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Independence Day 2, il primo trailer è finalmente online

“Independence Day: Resurgence” è l’atteso sequel della pellicola cult di Roland Emmerich. La 20Th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale.
121 CONDIVISIONI
Immagine

"Independence Day: Resurgence" è l'atteso sequel della pellicola cult di Roland Emmerich, che torna alla regia per l'occasione. La 20th Century Fox ha rilasciato finalmente il trailer su Vid ed ha annunciato l'uscita nelle sale prevista per il 24 giugno 2016. Questa volta la devastazione di un nuovo attacco alieno si sposta in tutto il mondo. Ritroviamo vecchi eroi, confermati nel cast Jeff Goldblum e Bill Pullman, che dopo l'ultimo attacco si sono preparati per un possibile ritorno della minaccia. Le nazione della Terra hanno collaborato, dopo l'ultimo attacco, ad uno speciale programma di difesa in caso di minaccia aliena. Questa volta, però, l'attacco sarà senza precedenti. Nel cast ci sono anche Vivica A. Fox, Judd Hirsch, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward, presidente donna degli Stati Uniti d'America.

Come previsto, non ci sarà Will Smith che non avrebbe voluto accettare il ruolo nel sequel. La pellicola esce proprio in occasione del ventennale del primo capitolo che riuscì ad incassare 306 milioni di dollari negli Stati Uniti e ben 817 milioni in tutto il mondo.

La sinossi di "Independence Day: Resurgence"

Questa è la sinossi ufficiale di "Independence Day: Resurgence" diffusa dalla 20th Century Fox:

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere degli eventi (e dei disaster movie, ndr) cinematografici, il capitolo successivo si prepara a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Utilizzando la tecnologia aliena acquisita e recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare a un programma di difesa al fine di proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per la nuova forza aliena. Solo l'ingenuo coraggio di alcuni uomini e donne proveranno a salvare il nostro mondo dall'estinzione.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views