Infortunio per Daniel Craig, ha battuto la testa mentre girava una scena a Roma
Il 20 febbraio sono iniziate le riprese del film "Spectre", il ventiquattresimo film dedicato a James Bond. Arriverà al cinema a ottobre di quest'anno. Il set è a Roma e in tanti hanno già avuto modo di incontrare il protagonista della pellicola Daniel Craig e la bond girl tutta italiana, Monica Bellucci. I due attori hanno avuto un'accoglienza di tutto rispetto. Assediati dai fotografi, hanno ricevuto il benvenuto del sindaco Ignazio Marino e del Ministro della Cultura Dario Franceschini.
Purtroppo, però, Daniel Craig si è trovato a dover fronteggiare uno spiacevole imprevisto. L'attore ha avuto un lieve infortunio. Secondo quanto riportato dall'Ansa, si sarebbe fatto male mentre era al volante della sua Aston Martin per le strade di Roma. Per fortuna, non c'è stata nessuna grave conseguenza, ma solo un brutto spavento.
L'incidente è avvenuto mentre si stavano effettuando le riprese. L'attore che interpreta James Bond stava girando una scena che prevedeva di avanzare ad alta velocità. Si trovava nell'auto, che però era guidata da uno stuntman professionista. Sembrerebbe che l'azione si stesse svolgendo in centro, probabilmente in una strada con sampietrini. L'auto, dunque, sarebbe sobbalzata, portando Daniel Craig, ad urtare il capo contro il tettuccio interno.
I sanitari del 118 di Roma sono intervenuti prontamente per visitare l'attore. Daniel Craig, poi, è stato immortalato all'aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci (vedi gallery in alto), mentre prendeva un aereo per lasciare la Capitale. Gli stuntman, invece, sono rimasti a Roma dove gireranno altre scene, nei prossimi giorni.