16 Aprile 2014
21:11

“Insieme per forza”: il trailer italiano, la trama e il cast

Adam Sandler e Drew Barrymore sono due genitori single che, dopo un appuntamento al buio andato male, si ricontreranno in un resort in Africa, con i loro figli.
A cura di Ciro Brandi

La coppia formata da Adam Sandler e Drew Barrymore torna in sala dopo il successo di “50 volte il primo bacio” e “Prima o poi me la sposo”, Adam Sandler. La commedia, stavolta, s’intitola “Insieme per forza”, il regista è Frank Coraci ed è ambientata in gran parte in Africa. Coraci monta un gradevole family-movie basato sui classici incontri casuali e sul destino che ci mette sempre il suo zampino, dando il via ad una storia d’amore che si farà strada tra mille scaramucce e dissidi. I due attori protagonisti sono, come saprete, amatissimi in USA, e dal prossimo 5 giugno vedremo se la coppia riuscirà a far colpo anche sul botteghino italiano.

La trama

Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, la bella Lauren e il simpatico Jim, due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più nella loro vita. Il destino, però, ci mette il suo zampino. Senza saperlo, infatti, entrambi organizzano la stessa vacanza, in un safari con i propri figli, e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana che non dimenticheranno facilmente.

Il cast

Il cast completo è formato da: Adam Sandler (Jim Friedman), Drew Barrymore (Lauren Reynolds), Bella Thorne (Hilary Friedman), Lauren Lapkus (Babysitter), Anna Colwell (Bubbles), Alyvia Alyn Lind (Lou Friedman), Emma Fuhrmann (Espn Friedman), Zak Henri (Jake Wernick), Jessica Lowe (Ginger), Braxton Beckham (Brendan Reynolds), Terry Crews, Wendi McLendon-Covey e Joel McHale.

“Maldamore”: il trailer, la trama e il cast
“Maldamore”: il trailer, la trama e il cast
“The Judge”: il trailer italiano, la trama e il cast
“The Judge”: il trailer italiano, la trama e il cast
"Colpa delle stelle”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni