15 Dicembre 2013
11:31

“Interstellar”: Christopher Nolan svela al mondo il suo nuovo e misterioso film (TRAILER)

Il riservato regista ha rilasciato un primo teaser trailer – anche in italiano – che ci porta in un futuro prossimo dove gli scienziati saranno costretti a cercare nuovi tunnel spazio-temporali per il sostentamento dell’umanità.
A cura di Ciro Brandi

Finalmente, Christopher Nolan ha svelato al mondo intero qualcosa in più riguardo “Interstellar”, la sua nuova e misteriosa creatura che uscirà il 6 novembre 2014. Finora si sapeva poco o nulla, ma ecco che la Warner Bros. ha rilasciato un intenso teaser trailer che ci fa almeno capire di cosa si tratta. In pratica, Nolan ci porta in un futuro prossimo dove un improvviso e radicale cambio della temperatura della terra ha reso possibile solo la coltivazione del granoturco. Ovviamente, la razza umana non può certo sopravvivere solo di questo, e quindi, un gruppo di scienziati si riunisce per esplorare nuove dimensioni utilizzando  dei wormholes – tunnel spazio-temporali – per trovare altre forme di sostentamento attraverso questi incredibili viaggi interstellari estremamente all’avanguardia.

Nolan, noto per essere estremamente riservato riguardo i suoi progetti, per adesso, non ha voluto svelare altro, anche se il cast “interstellare” è già noto (ma non i ruoli) ed è formato da: Matthew McConaughey (che vediamo piangere nel teaser), Anne Hathaway, Anthony Hopkins, Jessica Chastain, Bill Irwin, Ellen Burstyn, John Lithgow, Matt Damon, Topher Grace, Casey Affleck, Mackenzie Foy e Michael Caine, David Oyelowo e Elyes Gabel. La curiosità adesso ha raggiunto limiti estremi, ma non preoccupatevi, vi terremo sicuramente aggiornati.

Christopher Nolan ha iniziato le riprese dell'atteso “Interstellar”
Christopher Nolan ha iniziato le riprese dell'atteso “Interstellar”
Si farà un nuovo film sul mondo di Harry Potter, è ufficiale
Si farà un nuovo film sul mondo di Harry Potter, è ufficiale
Nymphomaniac - Ecco il trailer del nuovo film di Lars von Triers
Nymphomaniac - Ecco il trailer del nuovo film di Lars von Triers
9.813 di TrailerCinema
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni