“Io vengo ogni giorno”: il trailer italiano, la trama e il cast
Ebbene si, se credevate di aver visto tutto riguardo le commedie demenziali americane, vi sbagliavate di grosso. Dimenticate “American Pie” o i pazzi di “Scary Movie”, perché il regista Dan Beers sta per arrivare nei cinema italiani con “Io vengo ogni giorno”, e già il titolo è tutto un programma. Tradotto barbaramente dall’inglese “Premature” (“Prematuro”) – ma ormai ci siamo abituati, vedi le 10 più brutte traduzioni più brutte di titoli di film – la commedia ha come protagonista un ragazzo che dovrà affrontare uno dei problemi più diffusi nell’adolescenza: l’eiaculazione precoce. Complici alcuni amici del tutto scombinati, la bellona della scuola che non farà altro che peggiorare la situazione, dei genitori stralunati e una sceneggiatura da delirio, possiamo sicuramente dire che il film, in uscita il 7 agosto, potrebbe portare nelle sale un bel po’ di spettatori.
La trama
Rob Crabbe sta per vivere uno dei giorni più belli della sua vita. Ha in programma un colloquio per l'ammissione all'università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla ragazza più "bollente" della città da concludere l'appuntamento in men che non si dica e nel peggiore dei modi. Il destino, però, gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al "traguardo”. Si prospettano tempi molto duri per Rob e chissà se riuscirà a risolvere il suo appiccicoso problema e ad andare avanti con la sua vita.
Il cast
Il cast completo è composto da: John Carna (Rob Crabbe), Craig Roberts (Stanley), Alan Tudyk, Katie Findlay (Gabrielle), Carlson Young (Angela Yearwood), Parisa Johnston (La mamma di Arthur), Brian Huskey (Preside Hansen), Zoe Myers (Lisa), Cara Mantella (signorina Hartnett), Katie Kneeland (Anna Crabbe), Elon Gold (signor Hughes), Adam Riegler (Arthur), Jonathan Kleitman (Uzi), Janet Meshad (Nonna di Arthur) e Christen Orr (Sally Levinson).