26 CONDIVISIONI

Irina Shayk al cinema con “Hercules” dal 13 agosto

Arriverà il 13 agosto nelle sale italiane “Hercules” con Dwayne Johnson ed un esordio assoluto, quello di Irina Shayk davanti alla macchina da presa.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Conto alla rovescia per l'arrivo nelle sale italiane di "Hercules – Il Guerriero", film con Dwayne Johnson incentrato sulle leggendarie imprese del semidio, che oltre a destare curiosità per essere una pellicola ricca di azioni e scene epiche di combattimento, vedrà per la prima volta nel ruolo di attrice quella che viene considerata come la donna più bella del mondo, la compagna di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk. Nella pellicola interpreta Megara, la bellissima donna amata da Hercules che sarà uccisa, innescando nel figlio di Zeus la voglia di rivincita, combattendo per il re di Tracia nella più grande battaglia di tutti i tempi.

La pellicola arriva solo sei mesi dopo un altro film dedicato al figlio di Zeus, molto poco fortunato a dire il vero, dal titolo "Hercules – La leggenda ha inizio", con Kellan Lutz nel ruolo principale. La pellicola con Dwayne Johnson, diretta da Brett Ratner, parte da premesse completamente diverse e da un budget decisamente più sostanzioso, rispetto a quanto fatto con il film con Lutz (110 milioni di dollari contro 70). Johnson per diventare Hercules ha dovuto affrontare un duro allenamento, sottoponendosi ad un regime alimentare ricco di calorie ma che ha prodotto i risultati sperati.

Gli attori che formano il cast di "Hercules – Il Guerriero" sono, oltre a Dwayne Johnson e Irina Shayk: Ian McShane (Amphiaraus), John Hurt (Cotys), Rufus Sewell (Autolycus), Irina Shayk (Megara), Joe Anderson (Phineus), Ingrid Bolso Berdal (Atalanta), Rebecca Ferguson (Ergenia), Peter Mullan (Sitacles), Aksel Hennie (Tydeus), Stephen Peacocke (Stephanos), Barbara Palvin (Antimache), Reece Ritchie (Iolaus), Christopher Fairbank (Gryza), Tobias Santelmann (Rhesus) e Caroline Boulton (Vixen).

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views