640 CONDIVISIONI
5 Luglio 2013
20:35

Dwayne Johnson svela la sua dieta per diventare il leggendario “Hercules”

The Rock sarà nei panni del mitico eroe nella nuova pellicola di Brett Ratner basata sul fumetto di Steve Moore “Hercules: The Thracian Wars”. Come preparsi al meglio per quest’importante ruolo? Scopriamo insieme la sua sconvolgente dieta da 5 mila calore al giorno.
A cura di Ciro Brandi
640 CONDIVISIONI

La nuova stella del cinema hollywoodiano degli ultimi anni, Dwayne Johnson, dopo il successo riscosso con “Snitch – L’infiltrato”, “G.I. Joe – La vendetta”, “Fast & Furious 6” e prossimamente nelle sale con “Pain & Gain – Muscoli e denaro”, sarà anche nei panni dell’eroe mitologico “Hercules”, nella nuova pellicola di Brett Ratner, le cui riprese si stanno svolgendo a Budapest. Il film si basa sul fumetto di Steve Moore “Hercules: The Thracian Wars”e Johnson dividerà il set con Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, PeterMullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolsø Berdal, Aksel Hennie e Reece Ritchie, tuti grandissimi attori. Come prepararsi al meglio per l’importante ruolo? Semplice, con una dieta da 5 mila calorie al giorno, divisa in 7 pasti. Il roccioso eroe, infatti, ha reso noto la sua tabella giornaliera che riportiamo di seguito:

Pasto 1: 300gr di filetto di manzo, due tazze di fiocchi d'avena, due omelette.

Pasto 2: 230gr di merluzzo, 600gr di patate dolci, una ciotola di verdure al vapore (cipolle, peperoni, funghi).

Pasto 3: 230gr di pollo, due ciotole di riso in bianco, una ciotola di verdure

Pasto 4: 230gr di merluzzo, 600gr di patate dolci, una ciotola di verdure al vapore (cipolle, peperoni, funghi).

Pasto 5: 230gr di bistecca,  250gr di patatine al forno, insalata

Pasto 6: 300gr di merluzzo, due ciotole di riso, insalata

Pasto 7: 30gr di proteine in polvere, omelette con 10 uova, una ciotola di verdure, un cucchiaio di olio di pesce con Omega-3

Ovviamente, lui può permetterselo, dato che in palestra, ogni giorno, brucia migliaia di calorie e si tiene in costante allenamento sotto osservazione di un personal trainer. A tal proposito, l’attore stesso ha affermato che:

C'è il modo giusto ed il modo sbagliato di prepararsi per un film. Il modo sbagliato è mangiare quanta più spazzatura si può per ogni settimana, che è quello che gli attori tendono a fare. E' poco salutare e sottopone il tuo corpo, le tue giunture ed il tuo sistema digerente ad un sacco di stress. Il modo giusto è costruirsi un fisico d'acciaio con buone fonti di carboidrati, grassi e proteine.

Siamo sicuri che il colossale Johnson arriverà più in forma che mai nei panni di Hercules e gli spettatori statunitensi potranno ammirarne le gesta a partire dal 25 luglio 2014, mentre non si sa ancora nulla riguardo la data d’uscita italiana.

640 CONDIVISIONI
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Maxi hamburger e tequila, il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento
Maxi hamburger e tequila, il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento
Snitch – L’infiltrato della DEA è Dwayne “The Rock” Johnson
Snitch – L’infiltrato della DEA è Dwayne “The Rock” Johnson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni