video suggerito
video suggerito

Jack Black si ritira, Jumanji forse è il suo ultimo film: “Voglio stare con la famiglia”

L’attore è intenzionato ad andare in pensione presto: Jumanji – The Next Level, in sala da Natale, sarà uno dei suoi ultimi film. Black vuole passare più tempo con la moglie Tanya e i loro due bambini. A meno che non arrivi una proposta interessante: “Se mi chiama Tarantino accetto, faremo il nostro ultimo film insieme!”.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta notizia per i fan di Jack Black. L'attore sta seriamente pensando di ritirarsi dal mondo del cinema: "Jumanji: The Next Level", il nuovo blockbuster che lo vede tra i protagonisti e che uscirà nelle sale il 25 dicembre, potrebbe essere il suo ultimo film. Non è una decisione definitiva, ma Black ha tutte le intenzioni di andare in "pensione" a breve, come ha spiegato alla testata Balance:

 Vorrei fare ho un altro disco con i Tenacious D (il duo musicale formato da Black e Kyle Gass) e forse farò un altro film ancora. Ma mi piace l'idea di un pensionamento anticipato. E poi non è così presto: ho 50 anni. Dico da molto tempo che questo è l'ultimo film. Vedremo. Non posso davvero dire quale sia la mia prossima mossa. Avrei un paio di cose in ballo, non troppe. L'idea è ritirarmi abbastanza presto e cavalcare verso il tramonto.

Perché Jack Black vuole ritirarsi dal cinema

L'attore di "School of Rock", "Mars Attacks!" e "Piccoli brividi", specializzato in commedie e film d'avventura ma talvolta a suo agio anche nel cinema d'autore ("Il matrimonio di mia sorella", "Don't Worry"), ha ammesso che dietro la sua decisione c'è soprattutto la volontà di passare più tempo con la sua famiglia: "In gran parte è per questo. Non mi piace lasciare Tanya e i ragazzi. Trascorro troppo tempo lontano da casa. Forse farò uno show televisivo qui in città, così posso lavorare dalle 9 alle 5 e poi tornare a casa". Black è sposato con l'artista Tanya Haden dal 2006 e da lei ha avuto i figli Samuel e Thomas (13 e 11 anni). Grazie alla famiglia ha trovato la serenità dopo una giovinezza turbolenta e segnata dalle droghe. L'attore ha spiegato di essere disposto a cambiare idea nel caso lo chiamasse Quentin Tarantino:

Alla fine vivo alla giornata. Se saltasse fuori qualcosa, se Tarantino bussasse alla mia porta, certo che accetterei! Tarantino continua a parlare del fatto che farà ancora solo un film. Potrebbe essere Star Trek. Farò l'ultimo film di Tarantino e poi cavalcherò verso il tramonto!

Jack Black in Jumanji 2

Intanto, da Natale è possibile vedere Jack Black in "Jumanji – The Next Level", sequel del precedente "Jumanji: Benvenuti nella Giungla" che a sua volta era il remake di un celebre film con Robin Williams. Il cast comprende Dwayne Johnson, Kevin Hart e Karen Gillan mentre la regia è affidata a Jake Kasdan.

Video thumbnail
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views