9 Settembre 2013
12:47

Jack Nicholson non si ritira, sta valutando diversi copioni

Il sito E!Online smentisce le voci secondo le quali Jack Nicholson, soffrirebbe di demenza senile e scarsa memoria e sarebbe intenzionato a ritirarsi. Al contrario, sembra che l’attore stia valutando una serie di copioni e sia pronto a tornare sul set.
A cura di Daniela Seclì

Solo pochi giorni fa, il giornale americano Radar Online, aveva sostenuto che Jack Nicholson avesse deciso di ritirarsi. Secondo quanto sosteneva una fonte, la scarsa memoria dell'attore 76enne, non gli permetteva di ricordare le battute e proseguire la sua carriera cinematografica. Inutile dire, che i fan sono rimasti molto scossi dalla notizia e dall'idea di non poterlo più vedere recitare.

Nelle scorse ore, però, è arrivata la smentita. Il magazine E!News ha contattato Maria Shriver della NBC. La giornalista ha dichiarato che le voci sulla scarsa memoria di Nicholson, sono totalmente false. Ha aggiunto, inoltre, che l'attore non ha alcun problema di demenza senile e non ha intenzione di ritirarsi.

Una fonte vicina all'attore di Shining, ha rilanciato, sostenendo che attualmente Jack Nicholson sta valutando una serie di copioni e aspetta di impegnarsi nel prossimo progetto. I suoi fan, dunque, possono dormire sonni tranquilli.

Jack Nicholson si ritira dalle scene
Jack Nicholson si ritira dalle scene
Jack Nicholson papabile Silvio Berlusconi in un film sulla sua vita
Jack Nicholson papabile Silvio Berlusconi in un film sulla sua vita
"Ironweed", il film che ha fatto scoppiare il flirt tra Jack Nicholson e Meryl Streep
5.452 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni