22 Giugno 2016
23:35

“Jack Reacher – Punto di non ritorno”: il trailer italiano, la trama e il cast

Tom Cruise torna a vestire i panni del famoso personaggio creato dalla penna di Lee Child e apparso, per la prima volta, nel romanzo “Zona pericolosa”, del 1997. Stavolta, il coraggioso Reacher tornerà in Virginia per aiutare il suo capo, ma sarà accusato di un omicidio avvenuto ben 16 anni prima. I fan già fremono.
A cura di Ciro Brandi

Il mitico Tom Cruise, dopo il successo mondiale di “Mission: Impossible – Rogue Nation”, torna nei nostri cinema con un attesissimo sequel. Si tratta di “Jack Reacher – Punto di non ritorno”, secondo capitolo della saga, diretto da Edward Zwick, regista de “L’ultimo samurai”, “Blood Diamond – Diamanti di sangue” e “Amori & altri rimedi”. L’attore torna a vestire i panni del famoso personaggio creato dalla penna di Lee Child e apparso, per la prima volta, nel romanzo “Zona pericolosa”, del 1997. Il primo film, partendo da un budget di 60 milioni di dollari, è riuscito ad incassarne ben 218.340.595, quindi le aspettative sono davvero alte. Stavolta, il coraggioso Reacher tornerà in Virginia per aiutare il suo capo, ma sarà accusato di un omicidio avvenuto ben 16 anni prima. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista, con Marshall Herskovitz e Tom Cruise figura anche come produttore della pellicola, con Don Granger. Il film approderà nelle nostre sale a partire dal prossimo 20 ottobre e, alla Universal, sperano che faccia anche meglio del primo capitolo al botteghino.

La trama

Il temerario Jack Reacher fa ritorno in Virginia per aiutare Susan Turner, il capo della sua vecchia unità. La donna è scomparsa e Reacher vuole assolutamente ritrovarla e riportarla a casa sana e salva. Purtroppo, una volta a casa, dovrà difendersi da chi lo accusa di un crimine avvenuto 16 anni prima e far fronte ad altre rivelazioni che gli cambieranno letteralmente la vita.

 Il cast

Il cast completo del film è composto da: Tom Cruise (Jack Reacher), Cobie Smulders (Susan Turner), Robert Knepper (Generale Harkness), Aldis Hodge, Holt McCallany, Patrick Heusinger (Il Cacciatore), Danika Yarosh, Sue-Lynn Ansari, Teri Wyble (signorina Prudhomme), Chase Savoie, Jason Douglas (lo sceriffo), Madalyn Horcher (Sergente Leach) e Sabrina Gennarino.

“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“Logan”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Logan”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Trafficanti”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Trafficanti”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni