Jada Pinkett Smith: “Vedere Will che fa sesso nei film con altre donne è eccitante”
Il segreto della felicità in una coppia? Nel caso di Will Smith e Jada Pinkett Smith, uniti da vent'anni, sembra essere l'assenza di gelosia. Ecco perché la signora Smith, anche lei affermata attrice e attualmente nel cast della serie "Gotham", non ha battuto ciglio alla vista del marito impegnato in bollenti scene di sesso insieme alla supersexy Margot Robbie. Ovviamente, era tutto per finta: Smith affianca la bionda esplosiva di "The Wolf of Wall Street" nel film"Focus – Niente è come sembra", nelle sale italiane dal 5 marzo. Mentre l'inedita coppia è evidentemente destinata a fare sfracelli sul grande schermo, Jada non si scompone, anzi. Vedere il marito impegnato in scene erotiche con altre donne è per lei addirittura eccitante. All'anteprima americana del film, ha sorpreso tutti con una dichiarazione inattesa:
Dopo vent'anni, è un bel modo voyeuristico di guardare il tuo uomo. Lo so, sono un po' strana!
Will Smith conferma:
Sì, lei è un po' stravagante.
Le immagini circolate in questi giorni delle due star, sorridenti e innamoratissimi, ha allontanato definitivamente i sospetti di una crisi risalenti a un anno fa. Will e Jada sono sposati dal 1997 e sono genitori di Jaden (apparso con papà in "Alla ricerca della felicità" e "After Earth") e Willow (che invece ha recitato con Will in "Io sono leggenda"). Restano certamente una delle coppie più stabili del bizzarro e capriccioso mondo dello showbiz hollywoodiano. Merito dell'apertura mentale di Jada? Forse, e intanto l'attrice ha comunque la possibilità di prendersi una bella rivincita: apparirà infatti in "Magic Mike XXL", dove sarà circondata da un discreto numero di uomini affascinanti e palestrati come Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello, nudi per gran parte del tempo. E qui, Will si dichiara di vedute molto meno ampie rispetto alla moglie, scherzando:
La differenza è che nel film di Jada sono tutti nudi. Ed è pieno di attori famosi. Così, ovunque vado incontro un uomo che è stato in mutande insieme a mia moglie.