28 Febbraio 2015
12:40

Jada Pinkett Smith: “Vedere Will che fa sesso nei film con altre donne è eccitante”

L’attrice ha confessato di non nutrire alcun sentimento di gelosia quando vede il marito Will Smith impegnato in scene erotiche. Le torride sequenze con Margot Robbie in “Focus – Niente è come sembra” l’hanno anzi divertita. L’attrice sta comunque per prendersi la rivincita: in “Magic Mike XXL” apparirà letteralmente circondata da uomini palestrati e senza veli.
A cura di Valeria Morini

Il segreto della felicità in una coppia? Nel caso di Will Smith e Jada Pinkett Smith, uniti da vent'anni, sembra essere l'assenza di gelosia. Ecco perché la signora Smith, anche lei affermata attrice e attualmente nel cast della serie "Gotham", non ha battuto ciglio alla vista del marito impegnato in bollenti scene di sesso insieme alla supersexy Margot Robbie. Ovviamente, era tutto per finta: Smith affianca la bionda esplosiva di "The Wolf of Wall Street" nel film"Focus – Niente è come sembra", nelle sale italiane dal 5 marzo. Mentre l'inedita coppia è evidentemente destinata a fare sfracelli sul grande schermo, Jada non si scompone, anzi. Vedere il marito impegnato in scene erotiche con altre donne è per lei addirittura eccitante. All'anteprima americana del film, ha sorpreso tutti con una dichiarazione inattesa:

Dopo vent'anni, è un bel modo voyeuristico di guardare il tuo uomo. Lo so, sono un po' strana!

Will Smith conferma:

Sì, lei è un po' stravagante.

Le immagini circolate in questi giorni delle due star, sorridenti e innamoratissimi, ha allontanato definitivamente i sospetti di una crisi risalenti a un anno fa. Will e Jada sono sposati dal 1997 e sono genitori di Jaden (apparso con papà in "Alla ricerca della felicità" e "After Earth") e Willow (che invece ha recitato con Will in "Io sono leggenda"). Restano certamente una delle coppie più stabili del bizzarro e capriccioso mondo dello showbiz hollywoodiano. Merito dell'apertura mentale di Jada? Forse, e intanto l'attrice ha comunque la possibilità di prendersi una bella rivincita: apparirà infatti in "Magic Mike XXL", dove sarà circondata da un discreto numero di uomini affascinanti e palestrati come Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello, nudi per gran parte del tempo. E qui, Will si dichiara di vedute molto meno ampie rispetto alla moglie, scherzando:

La differenza è che nel film di Jada sono tutti nudi. Ed è pieno di attori famosi. Così, ovunque vado incontro un uomo che è stato in mutande insieme a mia moglie.

Jada Pinkett-Smith:
Jada Pinkett-Smith: "Spero che Will Smith e Chris Rock facciano pace"
Ricky Gervais prende in giro chi definisce l'alopecia di Jada Pinkett Smith una disabilità
Ricky Gervais prende in giro chi definisce l'alopecia di Jada Pinkett Smith una disabilità
Will Smith dopo lo scandalo agli Oscar e il presunto divorzio vola in India:
Will Smith dopo lo scandalo agli Oscar e il presunto divorzio vola in India: "Viaggio spirituale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni