video suggerito
video suggerito

Jamie Dornan confessa: “Mia moglie ha preferito non vedere 50 sfumature di grigio”

In attesa del suo nudo integrale in “Cinquanta sfumature di nero”, l’attore che interpreta Mr. Grey confessa che la moglie Amelia Warner ha qualche problema di gelosia con il suo personaggio: ecco perché non ha mai visto il primo film, evitando le scene bollenti che vedono protagonista il consorte.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ti tocca interpretare sul grande schermo il sex symbol Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio", non puoi lamentarti se tua moglie è gelosa. Jamie Dornan lo ha confermato in un'intervista rilasciata al The Jonathan Ross Show: Amelia Warner, consorte dell'attore nordirlandese, ha preferito evitare di guardare il film campione d'incassi del 2015, per via delle numerose scene ad alto tasso di erotismo che hanno coinvolto la sua dolce metà.

Mia moglie è una delle donne più straordinarie al mondo, ma posso confermare che non ha mai visto il film. Vi chiederete perché non l'abbia fatto. Probabilmente perché non vuole farsi coinvolgere in nessun modo.

Difficile darle torto: vedere l'uomo della sua vita alle prese con le sequenze più bollenti del cinema mainstream degli ultimi anni, nella parte di un affascinante milionario con il "vizietto" del sadomaso, non deve essere molto facile. Della gelosia di Amelia Warner (per giunta, anche lei attrice) si è già parlato molto in passato, tanto che a un certo punto girò voce che Dornan non avrebbe più interpretato Grey dopo il primo film proprio su richiesta di lei. Un'affermazione presto smentita; l'attore sarà ancora il bel Christian e ha anzi spesso lodato la pazienza della moglie nel tollerare che giri senza veli sul set. Lui e la Warner sono sposati dal 2013 e hanno due figlie: Dulcie, nata a fine novembre 2013, e Phoebe, venuta al mondo nel febbraio 2016.

Il trailer di 50 sfumature di nero

Proprio pochi giorni fa è stato divulgato il trailer di "50 sfumature di nero", l'attesissimo secondo capitolo della trilogia che uscirà nelle sale di tutto il mondo a San Valentino 2017. Dornan e la compagna di set Dakota Johnson, che tornerà a (s)vestire i panni della co-protagonista Anastasia Steele, promettono nuove acrobazie erotiche, in un sequel che vedrà nel cast anche Kim Basinger, Bella Heathcote, Rita Ora, Hugh Dancy, Eric Johnson e Tyler Hoechlin. Considerando che si parla di un nudo integrale di Dornan all'interno del film, è assai probabile che la Warner, anche stavolta, scelga di non vederlo. Lei, del resto, ha la fortuna di avere – nella realtà – il bel Jamie tutto per sé.

Video thumbnail
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views