video suggerito
video suggerito

Jared Leto dice addio alla lunga chioma, ma è solo una vecchia foto

Il cantante dei 30 Second to Mars, nonché premio Oscar, posta su Instagram una foto, facendo temere ai suoi fan di aver tagliato la sua lunga chioma: in realtà è solo un’immagine del 2011.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Jared Leto non aveva bisogno certamente di un Oscar come Miglior Attore non protagonista per riuscire a conquistarsi un pubblico di appassionati. Il suo account Instagram vanta più di un milione di follower, ma ora che un Oscar l'ha vinto il mito attorno al frontman dei 30 Second to Mars si è ancor più incrementato, specie per la sua capacità trasformistica n che ha mostrato nel calarsi in determinati ruoli sul grande schermo. Fatto sta che a renderlo identificabile nei tempi recenti sono certamente stati quei capelli lunghi, che uniti agli occhi blu hanno inevitabilmente, spesso, richiamato all'immagine di Cristo.

E oggi, giusto per non far abituare troppo i suoi fan a questa scelta stilistica, Leto ha postato sulla sua pagina Instagram una foto del 2011 in quella chioma lunga e liscia non era nemmeno in programma: acconciatura totalmente diversa, con capelli corti e sparati verso l'altro, un viso che in quel caso appare totalmente diverso da quello presentato oggi. La sua didascalia dice tutto: "short hair, don't care". Non molti apprezzano, anzi i fan più integralisti non gradiscono affatto, commentando con un invito a non tagliarli mai.

Ma questo è puro chiacchiericcio. Nel frattempo, dopo la parentesi da attore solo temporaneamente chiusa, Leto è tornato a calcare le scene con il suo gruppo e proprio giorni fa si è trovato a Kiev, per una tappa alla quale, visti i tempi recenti, molti artisti hanno rinunciato. Ma le sue parole sono state chiare in questo senso, in linea con la sua dedica dopo la vittoria agli Oscar ai sognatori dell'Ucraina e del Venezuela: "Voglio dire che stasera siamo qui e in virtù della vostra battaglia per rendere i vostri sogni realtà, noi stiamo pensando a voi".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views