100 CONDIVISIONI
25 Febbraio 2014
11:22

Jared Leto dopo “Dallas Buyers Club” dovrà ingrassare 25 kg

Dopo aver perso 13 kg per interpretare il transessuale Rayon in “Dallas Buyers Club”, Jared Leto dovrà metterne su 25 per interpretare un bodybuilder.
A cura di G.D.
100 CONDIVISIONI

Anche Jared Leto entra a far parte di quegli "attori con la bilancia", al pari di Christian Bale anche lui è stato impegnato ad una pesante trasformazione fisica per interpretare il transessuale Rayon in "Dallas Buyers Club" con Matthew McCounaghey , dimagrendo 13 kg e mostrando un fisico praticamente scheletrico. Un'interpretazione che potrebbe valergli l'Oscar 2014 come Miglior Attore non protagonista ma che, come Hollywood impone, adesso sarà già archiviata per fare posto ad un nuovo film dove dovrà interpretare un bodybuilder con ben 25 kg in più di muscoli.

L'attore e frontman dei "30 Second to Mars" è emozionato per quello che succederà nella notte degli Oscar. Nei giorni scorsi ha dichiarato che "sarebbe meglio restare in nomination a vita, così tutti avrebbero da festeggiare qualcosa". Attore dal passato turbolento e dalla vita sentimentale altalenante: negli ultimi mesi gli sono stati accreditati diversi gossip con bellezze del calibro di Lupita Nyong'o, nomination agli Oscar 2014 anche per lei con "12 anni schiavo", Taylor Swift e, ultima in ordine cronologico, con la popstar Miley Cyrus.

100 CONDIVISIONI
Oscar 2014: Jared Leto è il Miglior attore non protagonista
Oscar 2014: Jared Leto è il Miglior attore non protagonista
I Sag Awards 2014 nel segno di
I Sag Awards 2014 nel segno di "American Hustle" e "Dallas Buyers Club"
Jared Leto vince l'Oscar come Miglior Attore non Protagonista
Jared Leto vince l'Oscar come Miglior Attore non Protagonista
7.359 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni