3 Ottobre 2017
18:17

Jared Leto sarà Hugh Hefner in un film che racconterà la vita del re di Playboy

Sarà Jared Leto a interpretare Hugh Hefner nel biopic che racconterà la vita dell’editore di Playboy. La regia del film affidata a Brett Ratner.
A cura di Stefania Rocco

Sarà il regista Brett Ratner a realizzare il biopic che avrà per protagonista Hugh Hefner. A pochi giorni dalla morte del fondatore ed editore di Playboy è stata confermata la notizia della realizzazione di un film che vedrà protagonista la sua vita. A interpretarlo sullo schermo sarà l’attore Jared Leto che si è proposto per riportare n vita Hefner, suscitando la reazione positiva del regista che conferma la notizia:

Jared è un vecchio amico e quando ha sentito che avevo ottenuto i diritti della storia di Hugh Hefner mi ha detto: ‘Voglio recitare il suo personaggio, voglio capirlo'. Credo davvero che Jared possa farlo. È uno dei migliori attori in circolazione oggi.

Il film ancora in fase embrionale

Per il momento si tratta di un progetto ancora in fase embrionale. Se ne sta discutendo negli uffici della RatPac Entertainment di proprietà di Ratner. Pare che il regista sognasse di realizzare questo biopic fin dal 2007. All’epoca, però, l’attore che avrebbe dovuto prestare il volto al magnate di Playboy sarebbe dovuto essere Robert Downey Jr. e la casa di produzione la Universal Pictures and Imagine Entertainment. Scaduti i diritti, Ratner si sarebbe assicurato la possibilità di ottenerli al fine di realizzare il suo progetto. Nell’aprile scorso, il regista aveva invitato Leto alla presentazione della docu-fiction American Playboy: The Hugh Hefner Story avvenuta presso la mansion di Playboy. Le fragili condizioni di salute di Hefner, però, avevano reso impraticabile l’incontro.

La morte di Hugh Hefner

Hugh Hefner è morto il 27 settembre scorso a 91 anni per cause naturali. Si trovava nell’abitazione di famiglia a Los Angeles. A dare la notizia del decesso è stata proprio la rivista che fu lì imprenditore a portare al successo. Hefner era apparso in pubblico fino a pochi giorni prima della morte, vestendo l’abituale pigiama di seta e attorniandosi delle immancabili conigliette che hanno contribuito a costruire il suo mito.

L’eredità del fondatore di Playboy

Dopo la notizia della morte, milioni di persone in tutto il mondo hanno cominciato a porsi le consuete domande relative all’eredità multimilionaria di Hefner. Pare che l’intero ammontare dell’eredità dell’uomo sia da dividere equamente tra i 4 figli. Una somma, inoltre sarà devoluta alla University of Southern California e ad una lista di associazioni. Esclusa l’ultima moglie Crystal Harris per un preciso accordo firmato prima del matrimonio.

Morte di Hugh Hefner, tutte le donne di Mister Playboy
Morte di Hugh Hefner, tutte le donne di Mister Playboy
20.758 di Spettacolo Fanpage
Morte Hugh Hefner, Pamela Anderson in lacrime: "Addio Hef"
Morte Hugh Hefner, Pamela Anderson in lacrime: "Addio Hef"
Pamela Anderson piange per la morte di Hugh Hefner: "Sono scioccata, gli devo tutto"
Pamela Anderson piange per la morte di Hugh Hefner: "Sono scioccata, gli devo tutto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni