video suggerito
video suggerito

Jason Momoa difende “Justice League”: “Mi sono fatto il culo per questo film”

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/WNa2w-Swzb0s17KR “Justice League” mania, ma non troppo. Negli Stati Uniti, infatti, la critica non ha accolto in maniera positiva il film che riunisce tutti i supereroi…
17 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Justice League" mania, ma non troppo. Negli Stati Uniti, infatti, la critica non ha accolto in maniera positiva il film che riunisce tutti i supereroi della D.C. Comics. A parlare e difendere a spada tratta l'operato di Zack Snyder, regista del cinecomic, è il vulcanico Jason Momoa. L'attore, già protagonista di Game of Thrones, è nel film nei panni di Aquaman.

Non penso a quello che dice la gente

In una intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Jason Momoa si è detto scontento per come certa parte del pubblico ha accolto il film e non le ha mandate a dire utilizzando parole dure.

Lo abbiamo fatto per i fan, mi tengo sempre alla larga da quello che dice la gente. Mi hanno detto che Justice League non stava andando bene, questo mi ha fatto stare male. Non voglio però farmi incastrare, non voglio rimanere nelle negatività. Ho visto il film per due volte. La seconda volta mi è piaciuta più della prima. Tornerò a vederlo con i miei figli, con il mio figlioccio e lo rivedrò con il pubblico perfetto, un pubblico vero, non quello delle première.

Mi sono fatto il culo

La seconda parte dell'intervista è dedicata allo sfogo che trova anche un virgolettato ottimo per i titoli.

Non puoi continuare a tormentarti chiedendoti “perché questo, perché quello”… Sono stato di recente alla Wizard World Austin fan convention, dove ho ricevuto un premio, un’esperienza assolutamente positiva. Ovviamente non mi interessano solo i complimenti, ma se la gente ha apprezzato quello che ho fatto con Aquaman deve capire che è stata soprattutto un’idea di Zack Snyder. È arrivato con questa nuova idea su Aquaman, dicendo “lo voglio trasformare in un badass, voglio stravolgere un bel po’ di cose intorno a questo supereroe”, ed io mi sono fatto il culo!

La trama di Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views