9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Javier Bardem contro Daniel Craig in Bond 23

Javier Bardem contro Daniel Craig, lo spagnolo sembra essere stato confermato come nuovo cattivo per il ventitreesimo film dalla saga di James Bond.
A cura di Francesco Zullo
9 CONDIVISIONI
contro Daniel Craig nel prossimo 007

Ancora novità per Javier Bardem, dopo la nascita del primo figlio con Penelope Cruz e l'uscita al cinema del suo ultimo film (guarda il trailer di Biutiful), che gli è valso la Palma D'Oro a Cannes 2010, si torna a parlare dell'ottimo attore spagnolo che sembra essere stato confermato nel cast dell'ultima pellicola dedicata all'agente segreto più famoso del  mondo 007.

Javier Bardem stesso ha confermato la sua presenza nella 23esima pellicola dedicata a James Bond dichiarando di essere stato un fan sin da bambino delle imprese dell'agente segreto interpretato da Sean Connery, ricordando quando in tenera età guardava i film dell'agente 007 assieme al padre. Ed oggi il candidato al premio Oscar 2011 conferma che interpreterà proprio il cattivo di questo ultimissimo film di Bond. Bardem ed il regista della pellicola Sam Mendes sarebbero già al lavoro sul personaggio, sembrerebbe infatti che questo nuovo cattivo abbia degli aspetti molto più complessi rispetto a gli ultimi avversari che si è trovato a fronteggiare l'agente segreto di Sua Maestà, e forse questi aspetti saranno la chiave del si definitivo dell'attore spagnolo.

Quindi ci vorrà ancora un pò di pazienza per sapere se il nullaosta definitivo sarà accordato da Javier Bardem a Mendes e  per sapere, quindi, se sarà proprio lo spagnolo a fronteggiare Daniel Craig, unico confermato assieme a  Judi Dench, in questa nuova pellicola di Bond. Ad ogni modo le riprese del film dovrebbero cominciare durante il 2011 ed il film dovrebbe raggiungere le sale di tutto il mondo entro il novembre 2011. Continuate a cliccare sul nostro sito per continuare ad essere aggiornati!

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views