20 Settembre 2010
12:26

Javier Bardem: Mangia prega ama con Julia Roberts, il trailer

Mangia prega ama è il nuovo film di Javier Bardem e Julia Roberts, uscito al cinema il 17 Settembre. Vi proponiamo il trailer della nuova pellicola firmata Ryan Murphy.
A cura di Fernanda Pica
Mangia prega ama javier bardem e julia roberts

Javier Bardem, che ha recentemente aderito all'appello per salvare Sakineh dalla lapidazione, è il protagonista insieme a Julia Roberts della nuova pellicola "Mangia prega ama", di cui vi proponiamo il trailer in alto.

Il film diretto da Ryan Murphy, tratto dall'omonimo bestsellers da 6,2 milioni di copie racconta la storia di Liz Gilbert, una donna in crisi, appena uscita da un matrimonio fallito, che decide di dare una svolta alla sua vita allontanandosi dal suo mondo.

Liz (Julia Roberts) compie quindi un viaggio intorno al mondo che la porterà a riscoprire se stessa. Il Italia riscoprirà il gusto per il cibo, in India una nuova dimensione spirituale e infine a Bali incontrerà un nuovo amore, che avrà il volto dell'affascinante Javier Bardem.

A Roma in occasione dell'anteprima europea sono intervenuti con grande gioia dei fans i principali interpreti del film: Julia Roberts, Javier Bardem, in attesa di un figlio con Penelope Cruz, Richard Jenkins e il nostrano Luca Argentero.

Fernanda Pica

https://www.youtube.com/watch?v=ONkm8ceG4Zw&feature=player_embedded
Biutiful: trailer ufficiale del film con Javier Bardem
Biutiful: trailer ufficiale del film con Javier Bardem
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Sakineh lapidazione: Javier Bardem aderisce all'appello per salvare la donna iraniana
Sakineh lapidazione: Javier Bardem aderisce all'appello per salvare la donna iraniana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni