27 Aprile 2014
21:33

Jeff Bridges suona con la sua band al festival de “Il Grande Lebowski”

Ogni anno si celebra con una due giorni il film culto dei fratelli Coen del 1998. Quest’anno ad officiare la manifestazione sarà proprio il protagonista della pellicola, l’attore Jeff Bridges, che suonerà con la sua band.
A cura di A. P.

E' stato lui, il drugo per eccellenza, ad onorare la festa che va in scena da anni in nome del film culto dei fratelli Coen, uscito nel 1998: Il Grande Lebowski. La due giorni di party, tenutasi al Wiltern Theater di Los Angele ha infatti avuto come protagonista proprio Jeff Bridges, il protagonista della pellicola visionaria di due dei registi, tra i più affermati al mondo.

Popolata da uomini vestiti da drughi, visioni multiple del film a ripetizione e, naturalmente, un torneo di bowling, la festa ha avuto come momento culmine l'esibizione di Bridges insieme alla sua band, essendo l'attore anche un musicista. Tra i pezzi in cui si è esibito era presente anche Looking on my backdoor, che era una di quelle presenti nella colonna sonora della pellicola, che l'anno scorso ha compiuto 15 anni di vita.

È morto Jack Kehler, attore de Il grande Lebowski
È morto Jack Kehler, attore de Il grande Lebowski
Il Grande Lebowski:
Il Grande Lebowski: "Nobody Fuck with Jesus!"
685 di antofox
Stefano De Martino al Tim Summer Hits 2022 suona il piano per LDA
Stefano De Martino al Tim Summer Hits 2022 suona il piano per LDA
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni