video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston contro McDonald’s: “Quel panino mi ha distrutto lo stomaco”

La simpatica attrice ha rilasciato dichiarazioni piuttosto forti al magazine “New York” riguardo la cattiva alimentazione e la sua terribile esperienza col Big Mac.
A cura di Ciro Brandi
414 CONDIVISIONI
Immagine

La reginetta della commedia americana, Jennifer Aniston  – a breve nelle nostre sale con l’esilarante “Come ti spaccio la famiglia” –  in una recente intervista rilasciata al magazine “New York” ha rilasciato dichiarazioni piuttosto pesanti. Da sempre sostenitrice di un’alimentazione sana e di uno stile di vita equilibrato, la Aniston, parlando appunto di metodi salutisti, ha raccontato anche della sua terribile esperienza  con il Big Mac del McDonald's. La giornalista ha chiesto all’attrice se si fosse mai trovata in una situazione in cui l’unico modo per cibarsi fosse il fast food. L’attrice di “Friends”, ha dichiarato quanto segue:

 Non dimenticherò mai quando io e Justin (Theroux, il compagno) eravamo in viaggio e a un certo punto molto affamati. L'unico posto nei paraggi dove poter trovare qualcosa da mettere sotto ai denti era un McDonald's. Siamo entrati, e io ho ordinato un Big Mac. Il mio corpo ha subito reagito malissimo. È stato come mettere benzina in un sistema assolutamente purificato. Cerco sempre di mangiare cibi organici e naturali, quindi quel panino mi ha distrutto lo stomaco. E credo che il cibo, così come lo stress, si riflettano sulla qualità della pelle. Il mio consiglio è: idratare, idratare, idratare! Bere tanta acqua, dormire abbastanza, fare attività fisica e mangiare sano e salutare.

Non c’è che dire, un gran bel colpo basso per la più famosa catena di fast food del mondo, soprattutto perché si tratta di dichiarazioni fatte da una star amata da milioni di persone.

414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views