10 Agosto 2013
11:09

Jennifer Aniston e il bacio a Will Poulter: “Inquietante, lui era minorenne”

La sexy attrice di “We’re the Millers” racconta il momento più imbarazzante sul set, il bacio con il co-protagonista Will Poulter. L’attore era ancora minorenne ai tempi delle riprese e alla Aniston è parso di fare qualcosa di illegale.
A cura di Laura Balbi

Imbarazzo sul set per Jennifer Aniston che ha pensato di aver fatto qualcosa di illecito baciando il co-protagonista di "We're the Millers" Will Poulter. L'attrice 44enne che si esibisce anche in uno streap tease nel film, ha raccontato l'aneddoto sul set ospite allo show di Conan O'Brien, che le ha domandato: "Hai infranto la legge girando questa scena?"Ancora scossa ripensando all'accaduto la futura moglie di Justin Theroux  ha spiegato di aver provato addirittura "inquietudine" per la scena incriminata:

E' stato inquietante. Lui è molto giovane, era minorenne. Ho pensato "sto facendo qualcosa di illegale".

Nel film la Aniston, che interpreta il personaggio di Rose O'Reilly, deve mostrare a suo figlio ancora adolescente come si bacia. Chiacchierando con il suo interlocutore Conan, Jennifer ha minimizzato l'accaduto, arrivando alla conclusione che "è stato solo un bacio, niente di illegale".

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in segreto?
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in segreto?
113.115 di AndreaParrella87
Jennifer Aniston:
Jennifer Aniston: "Il mio ragazzo mi ha rotto un dito con i suoi stivali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni