21 Dicembre 2013
12:18

Jennifer Lawrence confessa: “Hanno scoperto la scatola dei miei sex toys sotto il letto” (VIDEO)

L’attrice ha confessato, durante un’intervista, di possederne di ogni forma e dimensione. Dopo la gaffe della caduta agli Oscar, la Lawrence non smette di far parlare di sé.
A cura di A. P.

Brutta figura, involontaria ma tale, per Jennifer Lawrence, assoluta protagonista dell'attuale momento storico cinematografico. L'attrice assomiglia sempre più, nella realtà, a quel personaggio che interpretava ne "Il lato positivo", quello che le è valso un Oscar proprio nell'ultima edizione. Ad ogni modo, dopo la caduta in occasione della premiazione alla cerimonia di febbraio, in occasione di un'intervista rilasciata alla trasmissione americana Conan, l'attrice ha confessato di un momento di imbarazzato vissuto tempo fa, quando una donna delle pulizie di un albergo scoprì che aveva con sé diversi sexy toys.

Qualcuno per gioco mi regala dei plug, così quando la cameriera è arrivata per pulire la stanza li ho nascosti sotto il letto. Al mio ritorno, però, erano tutti in bella vista

Il resto dell'intervista di certo non depenalizza quella che potrebbe essere la colpa dell'attrice, che aggiunge carne sul fuoco ammettendo: "Ne ho di tutte le forme e dimensioni, è una lunga storia. Quando sono rientrata in camera ho visto questa magnifica distesa di butt plug ordinati in fila sul mio letto. Avrei voluto lasciare un messaggio sul comodino tipo Non sono miei". Bisognerebbe qualcuno ci desse un buon motivo per pensare che l'ultima parte della risposta, quel "non sono miei", sia davvero autentica. E' probabile, ad ogni modo, che dell'attrice di Hunger Games, davvero tra le più note al mondo in questo momento, i fan apprezzino proprio questa spontaneità, un'insita goffaggine che leggono nelle sue manifestazioni spontanee. Ricordiamo che proprio qualche giorno fa la Lawrence dichiarò senza mezzi termini di detestare la sua fama, che le aveva reso la vita praticamente impossibile.

Imbarazzo per Jennifer Lawrence: cameriera trova sex toys sotto il suo letto
Imbarazzo per Jennifer Lawrence: cameriera trova sex toys sotto il suo letto
“Jennifer Lawrence ha usato i sex toys con Giulio Berruti”, è lui a fornire l'indizio
“Jennifer Lawrence ha usato i sex toys con Giulio Berruti”, è lui a fornire l'indizio
Jennifer Lawrence è la vera mattatrice di Hollywood (VIDEO/FOTO)
Jennifer Lawrence è la vera mattatrice di Hollywood (VIDEO/FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni