2 Gennaio 2014
15:27

Jennifer Lawrence è la star che incassa di più ai Box Office

Se c’è un film di Jennifer Lawrence nelle sale, gli esercenti sorridono. Secondo la stima annuale pubblicata dai proprietari dei multisala, è proprio la star di “The Hunger Games”, la più redditizia per il 2013.
A cura di G.D.

<a href=

Quando c'è un film di Jennifer Lawrence nelle sale, gli esercenti sorridono. E' proprio la star di "The Hunger Games" ad essere l'attrice più redditizia dei Box Office per il 2013, secondo le stime annuali dei proprietari dei multisala. Una classifica realizzata in base alle valutazione della Quigley Publishing Company che, calcolando gli incassi generati da "Il lato positivo", "Hunger Games: la ragazza di fuoco" e "American Hustle", ha registrato la Lawrence in testa alla classifica.

Secondo posto per Sandra Bullock grazie ai film "Gravity" e "Corpi da reato", seguono nell'ordine Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, Brad Pitt, Hugh Jackman e Melissa MacCarthy. Prosegue il periodo d'oro per Jennifer Lawrence che, oltre ad essere la star più redditizia, è stata nominata "Entertainer of the Year" dall'Associated Press.

Jennifer Lawrence è la più redditizia ai Box Office 2013
Jennifer Lawrence è la più redditizia ai Box Office 2013
3.744 di antofox
"Un boss in salotto" domina al box office, quasi 4 milioni d'incasso
Jennifer Lawrence, sorpresa di Natale ai bambini dell'ospedale della sua città
Jennifer Lawrence, sorpresa di Natale ai bambini dell'ospedale della sua città
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni