video suggerito
video suggerito

Jerry Bruckheimer alle prese con “Pirati dei Caraibi 5” e altri progetti

Jerry Bruckheimer, storico produttore della saga di “Pirati dei Caraibi”, ha aggiornato i fan della serie sul nuovo capitolo del franchise e su altri progetti in cantiere.
A cura di Aureliano Verità
4 CONDIVISIONI
Depp Pirati dei Caraibi 5

Jerry Bruckheimer è stato intercettato dal sito Collider, a Las Vegas, dove era in occasione del CinemaCon, per presentare in anteprima alcune scene di “The Lone Ranger”. Il produttore ha definito il nuovo film di Gore Verbinski con Johnny Depp e Armie Hammer come “una grandiosa e divertentissima avventura estiva”, e ha voluto aggiungere ulteriori dettagli su altri progetti, a proposito dei quali sta salendo l'attesa oramai da molti mesi. Riguardo a “Pirati dei Caraibi 5”, quinto capitolo della fortunata saga, si sa che verrà portato nei cinema dalla Disney a luglio del 2015 e Bruckheimer ha rivelato che, Ted Elliot, Terry Rossio e Jeff Nathanson si stanno occupando della sceneggiatura del film dando, a suo parere, assoluta priorità al progetto. Quindi “stanno scrivendo la sceneggiatura”, e questo vale anche per “Il Mistero dei Templari 3”.

Per quel che riguarda “Bad Boys 3”, invece, c'è stata una piccola apertura che potrebbe dare qualche speranza ai fan. Lo stesso Bruckheimer ha detto che:

C’è la possibilità di finanziare il progetto dal basso, insieme a Kickstarter. Dovete rivolgervi alla Sony Pictures. Ci piacerebbe che voi comunicaste loro che si tratta di una buona idea, di qualcosa che si dovrebbe fare. Per favore, scrivetegli delle lettere per chiederglielo, e mandate loro i soldi.

Infine ha concluso con qualche notizia riguardo a “National Treasure 3, su cui ha detto che, attualmente, un team di sceneggiatori è al lavoro sulla revisione dello script iniziale, già realizzato da Carlo Bernard e Doug Miro.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views