15 Ottobre 2016
12:48

Jesse Eisenberg, l’attore che interpreta Zuckerberg in The Social Network diventerà papà

L’attore americano Jesse Eisenberg, famoso per aver interpretato il ruolo del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg in The Social Network, diventerà presto papà. Ad annunciare la notizia la redazione di E!News secondo cui presto il 33enne diventerà padre grazie alla fidanzata Anna Strout.
A cura di Matteo Acitelli

L'attore americano Jesse Eisenberg, famoso per aver interpretato il ruolo del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg in The Social Network, diventerà presto papà. Ad annunciare la notizia la redazione di E!News secondo cui presto il 33enne diventerà padre grazie alla fidanzata Anna Strout. Come riportato dalla fonte, la relazione tra Jesse Eisenberg e Anna Strout va avanti da oltre dieci anni ed ora la coppia avrebbe deciso di avere un figlio.

Al momento i dettagli sulla presunta gravidanza non sono molti, sarà dunque necessario attendere ancora qualche mese per scoprire se realmente la coppia è in attesa di un figlio. Qualche anno fa la relazione tra Eisenberg e Strout fu interrotta dopo che l'attore ebbe un flirt con l'attrice Mia Wasikowska, conosciuta sul set del film The Double, una piccola parentesi che si è conclusa nel 2015 quando Jesse Eisenberg è tornato con l'attuale compagna. Attualmente Jesse Eisenberg è impegnato con la promozione del suo ultimo film Café Society di Woody Allen che lo vede coinvolto come protagonista nel ruolo di Bobby in compagnia di Kristen Stewart e Allen.

Café Society ci porta nella Hollywood degli anni '30, raccontandoci la storia di Bobby, un giovane che sogna di sfondare in quel mondo dorato, ma che vi finirà presto “ingabbiato”, riuscendo, però, a trovare l’amore. Tra i progetti futuri di Jesse Eisenberg, dopo il film Batman v Superman: Dawn of Justice dove l'attore ha interpretato il ruolo di Lex Luthor, il nuovo Justice League in uscita nelle sale cinematografiche nel corso del 2017.

Erasmo Genzini diventerà papà:
Erasmo Genzini diventerà papà: "Ti abbiamo desiderato tanto, finalmente sei qui"
Luigi Mastroianni diventerà papà:
Luigi Mastroianni diventerà papà: "La cosa più bella che potesse accadere"
Eddie Redmayne papà: è nata Iris Mary, la primogenita dell'attore e Hanna Bagshawe
Eddie Redmayne papà: è nata Iris Mary, la primogenita dell'attore e Hanna Bagshawe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni