Jessica Alba, Festival Venezia: Machete di Robert Rodriguez
Jessica Alba, insieme alla Portman è una delle stelle più luminose in questa prima giornata del Festival del Cinema di Venezia 2010.
La bella attrice è la protagonista di Machete, un esplosivo cocktail di sesso, violenza e azione, accolto con freddezza dalla stampa internazionale. La nuova pellicola di Robert Rodriguez è riuscita però a conquistare alla Mostra del Cinema di Venezia la Lucky Red/Key Films, che si occuperà della distribuzione del film in Italia. Oltre alla sexy Jessica Alba, nel cast ci imbattiamo in Danny Trejo, Steven Seagal, Michelle Rodriguez e Lindsay Lohan, la futura Gola Profonda di Inferno, il film sulla vita della pornostar, più famosa al mondo.
Ieri a Venezia, Jessica entusiasta della sua ultima opera cinematografica ha confessato al pubblico che appena ha leto il copione l'ha trovato eccezionale: il film affronta temi seri, come quello dell'immigrazione, ma non rinuncia all'humor e a situazioni comiche. Il messaggio del film? Tutti dobbiamo imparare ad accettarci.
Intanto la rivale di Jessica, la splendida Natalie Portman con Black Swan e il suo scandaloso bacio con Mila Kunis, incassa l'applauso del pubblico.
Fernanda Pica