22 Luglio 2014
16:39

Jessica Alba mostra le cicatrici nel poster di Sin City 3D

Un nuovo poster per “Sin City 3D – Una donna per cui uccidere” con la meravigliosa Jessica Alba che ritorna nei panni di Nancy, viso solcato dalle cicatrici e della rabbia per la morte di Hartigan.
Un nuovo poster per "Sin City 3D - Una donna per cui uccidere" con la meravigliosa Jessica Alba che ritorna nei panni di Nancy, viso solcato dalle cicatrici e della rabbia per la morte di Hartigan.

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. Negli Usa arriverà prima l'atteso "Sin City 3D – A Dame to Kill for", fuori il prossimo 22 agosto. Le sale italiane dovranno aspettare solo il 2 ottobre, ma intanto è possibile godersi il nuovo poster con la "donna per cui uccidere", una meravigliosa Jessica Alba che ritorna nei panni di Nancy e che si mostra con il viso solcato dalle cicatrici. Non si darà pace la pole dancer, la morte di Hartigan l'ha resa fragile e, allo stesso tempo, assettata di vendetta. È lei la protagonista di questo secondo capitolo, firmato ancora una volta da Robert Rodriguez, sotto la supervisione attenta di Frank Miller, autore della celebre serie edita per la prima volta nel 1991 da Dark Horse Comics.

La trama di "Sin City 3D – Una donna per cui uccidere"

Ava Lord convoca in fretta e furia Dwight McCarthy perché necessita di aiuto per sfuggire alle angherie del violento marito. Per Dwight, Ava è stata l’unica donna che abbia mai amato, quindi è pronto a tutto. Ma le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono, e l’uomo lo scoprirà sulla propria pelle. Nel frattempo, Marv riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l’arrogante Johnny ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nel frattempo Nancy cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan ed è intenzionata a vendicarne la morte.

Un cast eccezionale

Il fenomenale cast completo è composto da: Eva Green (Ava Lord), Joseph Gordon-Levitt (Johnny), Jessica Alba (Nancy Callahan), Juno Temple (Sally), Bruce Willis (John Hartigan), Josh Brolin (Dwight McCarthy), Jaime King (Goldie Wendy), Rosario Dawson (Gail), Mickey Rourke (Marv), Jamie Chung (Miho), Lady Gaga (Bertha), Christopher Meloni (Mort), Jeremy Piven (Bob), Ray Liotta (Joey), Marton Csokas (Damien Lord), Julia Garner (Marcy), Stacy Keach (Wallenquist), Dennis Haysbert (Manute), Powers Boothe (senatore Roark), Callie Herandez (Thelma) e Alex Sparrow (star nel bar).

“Sin City 3D”, Jessica Alba si lancia in un bollente twerking (VIDEO)
“Sin City 3D”, Jessica Alba si lancia in un bollente twerking (VIDEO)
Presentato Sin City 2: da Willis a Jessica Alba ecco tutte le stelle
Presentato Sin City 2: da Willis a Jessica Alba ecco tutte le stelle
Sin City 3D - Una donna per cui uccidere: Clip
Sin City 3D - Una donna per cui uccidere: Clip "Che roba!"
1.372 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni