1.716 CONDIVISIONI
12 Settembre 2014
20:10

Jessica Rabbit ingrassata e alcolizzata: ecco il crollo dei cartoni animati

Pikachu lavora in un call-center, i Puffi fanno gli operai, Jessica Rabbit e Ispettore Gadget sono alcolizzati. Questi sono solo alcuni dei personaggi dei cartoon, che l’illustratore Steve Cutts ha immaginato dopo la fine del loro successo. Invecchiati, ingrassati e alcolizzati, ecco che fine hanno fatto i personaggi più amati dei cartoni.
A cura di D.S.
1.716 CONDIVISIONI

Un tempo erano amati dal pubblico, ricchi sfondati e belli come il sole. Ora, invece, hanno cambiato lavoro, sono visibilmente invecchiati e ormai lontani dalla luce dei riflettori. Parliamo dei personaggi dei cartoni animati. È questo il ragionamento alla base delle illustrazioni dell'artista londinese Steve Cutts. Ha provato ad immaginare che fine avrebbero fatto i protagonisti dei cartoni più amati, se fossero state vere celebrità soggette al drastico calo della popolarità e all'invecchiamento.

Tra i personaggi dei cartoni presi di mira, c'è Roger Rabbit e la compagna Jessica, He-Man, Pikachu e persino i Puffi e Paperino.  Dimenticate la sensualissima Jessica Rabbit, sinuosa e affascinante nelle paillettes del suo vestito rosso. Cutts la immagina ingrassata, con il vestito che quasi le esplode addosso. Braccio tatuato, viene ritratta mentre beve una birra sul divano insieme al suo Roger. Anche Ispettore Gadget è ritratto come un alcolizzato. He-Man non è stato più fortunato di loro. I suoi capelli biondi sembrano aver avuto qualche problema. Il personaggio, infatti, ha perso la folta capigliatura a causa della calvizie e mentre si rilassa a bordo piscina, si può notare come il peso sia aumentato notevolmente. I Puffi e Paperino, invece, si sono trovati un altro lavoro. Fanno gli operai, con il volto segnato dalle rughe e la barba che ormai non radono più. Anche Pikachu ha optato per un nuovo mestiere. Ora lavora in un call center insieme a Skeletor. Duffy, invece, è un operatore ecologico. Popeye ha ormai perso i suoi proverbiali muscoli e per spostarsi si serve di un deambulatore. Triste destino anche per il gatto Garfield che è talmente ingrassato da riuscire a sollevarsi solo grazie ad un montacarichi. Charlie Brown, infine, vende Kebab.

1.716 CONDIVISIONI
La vera Jessica Rabbit era Vikki Dougan, ecco la storia del famoso cartone
La vera Jessica Rabbit era Vikki Dougan, ecco la storia del famoso cartone
Quando i personaggi dei cartoni animati esistono per davvero
Quando i personaggi dei cartoni animati esistono per davvero
59.129 di Spettacolo Fanpage
Cartoni Animati ieri ed oggi
Cartoni Animati ieri ed oggi
177.463 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni