68 CONDIVISIONI

Jimmy Kimmel è il presentatore degli Oscar 2017

L’Academy ha scelto. Il noto conduttore del talk-show “Jimmy Kimmel Live!”, famoso anche come produttore, attore e doppiatore, sarà al timone dell’89esima edizione degli Oscar, che si terrà il 26 febbraio 2017, al Dolby Theatre di Los Angeles.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
68 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande Jimmy Fallon, che sarà al timone dei Golden Globe 2017, anche L’Academy ha scelto il presentatore dell’89esima edizione degli Oscar, che si terrà il 26 febbraio 2017, al Dolby Theatre, di Los Angeles, trasmessa dalla Abc. La star in questione è Jimmy Kimmel, noto conduttore del talk-show – famosissimo in USA – “Jimmy Kimmel Live!”, che non ha perso tempo e lo ha annunciato sul suo profilo ufficiale Twitter con questo ironico messaggio:

Si, presenterò gli Oscar. Non è uno scherzo. E se lo è, la mia vendetta verso l’Academy sarà terribile e dolce.

La carriera di Jimmy Kimmel in tv e al cinema

Kimmel, naturalmente, non è affatto un novellino. Noto anche come produttore, oltre al “Jimmy Kimmel Live!” ha già presentato tanti altri show di successo, tra cui “Win Ben Stein’s Money”(1997-2000), “The Man Show”(1999-2003), gli American Music Awards 2004 e due edizioni degli Emmy Awards, nel 2012 e nel 2016. Per il cinema, ha diretto il cortometraggio “Hottie Body Hump Club”(2011), con Scarlett Johansson, Sofia Vergara, Eva Longoria e Lindsay Lohan e ha doppiato il personaggio di Spanky in “Garfield – Il film”(2004). Inoltre, è apparso in camei nei film “Hellboy II”, “Pitch Perfect 2” e “Ted 2”. In televisione, invece, ha preso  parte ad alcuni episodi di serie tv cult come “Streghe”(1999) e “Doctor Who”(2005). Nel 2017, oltre a presentare la famosa kermesse, presterà anche la voce ad uno dei personaggi principali del film d’animazione “Baby Boss”, diretto da Tom McGrath Insomma, un artista a 360 gradi che non farà assolutamente rimpiangere tutti i grandi artisti che si sono avvicendato sul prestigioso palcoscenico nel corso degli anni. Ricordiamo, intanto, che le nomination saranno annunciate il 24 gennaio 2017.

68 CONDIVISIONI
Oscar 2024, Jimmy Kimmel di nuovo alla conduzione della cerimonia
Oscar 2024, Jimmy Kimmel di nuovo alla conduzione della cerimonia
Jimmy Kimmel, il presentatore degli Oscar rivela: "È stato il finale più strano dai tempi di Lost"
Jimmy Kimmel, il presentatore degli Oscar rivela: "È stato il finale più strano dai tempi di Lost"
Le foto della Notte degli Oscar 2017
Le foto della Notte degli Oscar 2017
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni