77 CONDIVISIONI

Johansson sexy anche in gravidanza, la fan le ruba un selfie

Diva di fatto, più che di nome, l’attrice in cima alla lista dei desideri di ogni regista, di ogni casa di produzione e di ogni fan non perde mai quella naturalezza che la rende divina sì, ma non irraggiungibile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Se oggigiorno si dovesse pensare a bruciapelo, senza un istante per rifletterci, al nome che meglio incarna il ruolo di diva di Hollywood, ereditando un ruolo che in poche dall'altra parte dell'oceano sono riuscite a svolgere nella pienezza dei propri poteri, non si potrebbe non fare riferimento all'eufemisticamente divina Scarlett Johansson. Divenuta una delle muse di Woody Allen quando era ancora immatura da un punto di vista cinematografico, è divenuta nel giro di pochi anni una riconosciuta star di livello internazionale, dalle capacità artistiche invidiabili (per "Her" di Spike Jonze è stata premiata la sua voce, al punto che nei paesi esteri, Italia compresi, insieme alla versione doppiata di distribuisce quella in lingua originale) e da una bellezza letteralmente disarmante, capace di unire il consenso del genere maschile e di quello femminile (fenomeno raro).

Ma Scarlett non si è fermata a questo, perché alla sua carriera professionale, dalla quale non potrebbe chiedere di più, può aggiungere la sua relazione con il giornalista francese Romain Duriac (che fa sempre brand, vista la miscela esplosiva delle parole Hollywood e Parigi) e quella naturale predisposizione al contatto umano con i suoi fan, che le permette di apparire sublime, ma mai inarrivabile, concedendole di mantenere quel carattere di umanità che tanto piace a chi la adora. Ultima solo in ordine temporale è la notizia della sua gravidanza, già in stadio avanzato essendo Scarlett al quarto mese. E' una dolce attesa che l'attrice è capace ad impreziosire con la naturalezza e levità di spirito capaci di scacciare via quel carattere di pesantezza con cui buona parte delle star (e delle donne) sono use trattare il tema del parto. Come dire che non sembra aver alcuna intenzione di utilizzare questa attesa, i probabili cambiamenti fisici e tutta la profilassi di un parto come elementi per far parlare di sé.

La dimostrazione possiamo desumerla proprio dal modo raggiante con cui ieri si è presentata alla prima del film Captain America, immancabilmente sexy, stretta in un vestito mozzafiato e una mise che ha fatto girare la testa al mondo intero (e sì, in questo caso in particolare agli uomini) dissimulando la presenza di una pancia più che evidente: ieri Scarlett era Scarlett, non una futura mamma. E poi, può sembrare un semplice caso ma quel selfie con una fan sul red carpet, non fa che confermare il carattere di una superdiva di fatto, che rinuncia in toto alla nomenklatura.

77 CONDIVISIONI
Gianni Sperti, l'uomo dei "selfie" sexy (FOTO)
Gianni Sperti, l'uomo dei "selfie" sexy (FOTO)
Mila Kunis e Ashton Kutcher, selfie in gravidanza con la nocciolina gigante
Mila Kunis e Ashton Kutcher, selfie in gravidanza con la nocciolina gigante
I fan contro Kylie Minogue: "Troppo sexy, al limite del soft porn"
I fan contro Kylie Minogue: "Troppo sexy, al limite del soft porn"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views