John Travolta ha un figlio: diventa per la terza volta papà
John Travolta ha appena annunciato la nascita del suo terzo figlio al quale è stato dato il nome Benjamin; la notizia di questa nascita, tanto attesa dall'attore e dalla moglie Kelly Preston, è stata annunciata sulle pagine di The Telegraph.
Da tempo si erano diffuse voci su una presunta falsa gravidanza che con questo lieto evento smentisce ogni pettegolezzo. Il bambino è nato martedì sera in un ospedale della Florida, gode di ottime condizioni di salute e rappresenta una gioia immensa per tutta la famiglia, secondo quanto reso noto da un comunicato del portavoce della coppia. Questa nascita è vista quasi come un dono che possa portare serenità alla coppia che due anni fa ha dovuto fare i conti con una struggente tragedia: la morte di Jett, il loro figlio 16enne.
Benjamin non solo attenuerà il dolore che la famiglia continua a provare ma rappresenterà anche la giusta occasione per mettere fine alle numerose dicerie che in questo ultimo periodo hanno coinvolto l'attore; recentemente, infatti, si era diffusa la voce che riteneva John Travolta gay. La vita può finalmente tornare normale per la stella "del Sabato Sera" che da quando aveva perso il figlio conduceva una vita da recluso.