3 Novembre 2014
16:05

Johnny Depp chitarrista a sorpresa, sul palco con Marilyn Manson (VIDEO)

L’attore è stato chiamato d’improvviso dalla star del metal americano a suonare sul palco uno dei suoi pezzi più celebri. Naturalmente i fan presenti sono andati completamente in escandescenza.
A cura di A. P.

Che Johnny Depp fosse un appassionato di genere, lo sapevamo e l'avevamo visto già altre volte alle prese con la chitarra in esibizioni rock. Ma quando qualche sera fa l'attore è salito sul palco insieme a Marilyn Manson brandendo la chitarra e suonando sulle note del rock duro dell'artista statunitense, tutti sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Fan in delirio, non credevano ai loro occhi quando si sono ritrovati Edward Mani di Forbice in persona sul palco, vestito di un semplice gilet ed una camicia bianca, con occhiali da sole e capelli piuttosto corti rispetto al solito. D'altronde non si è trattato nemmeno della prima volta in cui si sia unito a Manson sul palco, evidentemente il cantante si fida non poco delle sue doti da chitarrista, decidendo di portarselo sul palco durante le sue esibizioni.

Si è trattato di una sorpresa concretizzatasi sul palco del The roxy nel West Hollywood e l'esibizione ha visto Manson introdurre ul palco Depp chiamandolo semplicemente Johnny. Un Johnny rimasto comunque in disparte, sul lato del palco, senza cercare attenzioni particolari, per quanto naturalmente gli obbiettivi degli smartphone e video camere presenti sono stati quasi completamente orientati verso l'attore, il quale prossimamente sarà protagonista al cinema della trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale Into the woods. D'altronde va pure ricordato come, da un punto di vista professionale, Depp non stia attraversando un momento che si può definire aureo, visti i parziali o clamorosi insuccessi al botteghino conseguiti con le opere pi recenti di cui è stato protagonista. Insuccessi così palesi da portare molti a credere che l'attore stesse seriamente prendendo in considerazione l'idea di abbandonare definitivamente le scene, al netto di successi che l'hanno comunque reso uno degli attori più noti al mondo, dagli anni '90 in poi.

Johnny Depp sarà in Italia con Jeff Beck: l'attore in tour come chitarrista a luglio
Johnny Depp sarà in Italia con Jeff Beck: l'attore in tour come chitarrista a luglio
Le foto di Marilyn Manson
Le foto di Marilyn Manson
1.147.432 di Spettacolo Fanpage
Le prime immagini di Johnny Depp all'Umbria Jazz
Le prime immagini di Johnny Depp all'Umbria Jazz
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni