12 Ottobre 2015
16:25

Johnny Depp non resiste e ruba il microfono “peloso” alla giornalista

L’attore hollywoodiano, 52 anni, si è reso protagonista di una simpatica gag in occasione della premiere del film “Black Mass” a Londra, quando davanti al microfono direzionale diuna giornalista non ha saputo resistere dal prenderlo e stringerlo tra le mani.
A cura di Andrea Parrella

Alle stranezze Johnny Depp ci ha oramai ampiamente abituato negli ultimi anni, tra mise bizzarre, ben lontane dal suo status di sex symbol, come quella in cui si è mostrato in occasione dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia, alle uscite non proprio politicamente corrette, come quella recente in cui, davanti all'ipotesi di atti di bullismo nei confronti dei suoi figli, Depp non ha negato che sarebbe pronto a darsele di santa ragione con chiunque osasse maltrattare le sue creature. L'attore, con il passare degli anni, diventa sempre più irriverente e meno interessato al protocollo, riuscendo a far parlare di sé anche e soprattutto con notizie bizzarre e simpatiche derivanti da sue uscite istintive.

Come quella di qualche ora, accaduta in occasione della presentazione del suo ultimo film, "Black Mass", a Londra, a Leicester Square. Presente con la sua bellissima moglie Amber Heard, presentatasi alla premiere di nero vestita proprio come Johnny, Depp si è ritrovato naturalmente davanti all'abituale folla di giornalisti che cercavano da lui qualche risposta in merito alle domande sul film, sul personaggio interpretato e, perché no, anche alcune random sulla sua vita privata. D'improvviso si presenta davanti ai suoi occhi un microfono direzionale, in gergo chiamato a fucile, coperto spesso dal soffice e morbido pelo antivento, proprio per evitare che i fattori atmosferici alterino la resa audio. Davanti all'oggetto peloso e grigio Depp ha reagito come un bambino, stringendolo prima con una e poi con tutte e due le mani e confessando alla giornalista che lo intervistava di non riuscire a resistere dal toccare l'oggetto. Scena che, per forza di cose, non poteva che generare una risata in tutti i presenti, confermando la capacità di Depp di stare sempre al centro dell'attenzione.

Johnny Depp: "Distruggerei chiunque facesse bullismo contro i miei figli"
Johnny Depp: "Distruggerei chiunque facesse bullismo contro i miei figli"
Lily-Rose bisex e a favore dei diritti omosessuali, Johnny Depp: "Sono orgoglioso di lei"
Lily-Rose bisex e a favore dei diritti omosessuali, Johnny Depp: "Sono orgoglioso di lei"
Johnny Depp cattura il "guardone seriale" dei set: scattava foto alle attrici di nascosto
Johnny Depp cattura il "guardone seriale" dei set: scattava foto alle attrici di nascosto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni