19 Giugno 2015
12:11

Johnny Depp vuole vendere la sua tenuta in Francia, teatro dell’amore con Vanessa Paradis

L’attore vuole vendere la sua villa in Francia perché teatro dell’amore (e dei litigi) con Vanessa Paradis. Il prezzo? 26 milioni di dollari.
A cura di G.D.

Non è mai buon segno quando si vende casa, non sorprende infatti che a decidere di cedere una tenuta faraonica in Francia sia proprio Johnny Depp, l'attore attualmente impegnato sul set di "Pirati dei Caraibi 5", che però viene da una serie di flop al botteghino. Vuole dimenticare il passato Johnny, vuole farlo in fretta. Quella tenuta nel sud della Francia è stata teatro dell'amore con Vanessa Paradis e dei loro litigi. L'agenzia Cote d'Azur Sotheby's International Realty stima che la vendita della proprietà comprende, nei 37 ettari totali, anche mobili, libri, oggetti personali del divo e, addirittura, la sua collezione di dvd. La motivazione è da ricercarsi nel fatto che il divo non ha intenzione di sorbirsi un trasloco, neanche appaltando tutto ad una ditta. Ecco perché ha deciso di vendere tutto.

La tenuta è stata acquistata dal divo nel 2001, pagata 10 milioni di dollari. Nei pressi della tenuta, anche una vecchia chiesa che l'attore ha trasformato in una casa per gli ospiti. La villa principale vi è un ristorante con cucina professionale, una lavanderia ed un percorso-cantina per i vini. Sono cinque le camere da letto e tre bagni, uno studio dove Depp dipingeva e poi che esterno: due piscine, palestra, skate park (costruito per suo figlio Jack) e un carro da far west coperto con all'interno un bagno ed una cucina. Insomma gli optional davvero non sembrano mancare e, a questo prezzo, la follia si può fare. A patto che abbiate 26 milioni da dollari pronti cash, questo è chiaro.

Johnny Depp amato dai fan nel suo periodo peggiore

Johnny Depp è considerato da molti come un attore ormai finito perché reduce da una lunga serie di flop. "Pirati dei Caraibi" 5, però, potrebbe rilanciare la sua carriera e, in un momento così particolare, l'affetto dei fan non viene a mancare. Centinaia di persone a Cleveland (Australia), dove in questi giorni si stanno svolgendo le riprese del film, gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Una dimostrazione di amore a cui Johnny Depp ha reagito con grande entusiasmo.

Lily-Rose bisex e a favore dei diritti omosessuali, Johnny Depp:
Lily-Rose bisex e a favore dei diritti omosessuali, Johnny Depp: "Sono orgoglioso di lei"
Lily Rose, figlia di Depp e Vanessa Paradis è bella come mamma e papà
Lily Rose, figlia di Depp e Vanessa Paradis è bella come mamma e papà
Johnny Depp e l'avvocata Joelle Rich si sarebbero già lasciati
Johnny Depp e l'avvocata Joelle Rich si sarebbero già lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni