16 Luglio 2015
22:25

“Joker – Wild Card”: il trailer italiano, la trama e il cast

Jason Statham è Nick, un uomo appena uscito di galera che comincia a contattare amici per fare qualche lavoretto in nero, ma nella sua mente medita la vendetta verso il boss russo che gli ha ucciso la famiglia con una bomba.
A cura di Ciro Brandi

L’inarrestabile Jason Statham, attualmente nelle nostre sale con la commedia “Spy”, in un ruolo per lui inedito, sarà ancora nei nostri cinema con “Joker – Wild Card”. La pellicola, diretta da Simon West, è basata sul romanzo del 1985 “Calore” (“Heat”) di William Goldman ed è un remake del film del 1986 “Black Jack” (“Heat”), scritto dal Premio Oscar William Goldman (Miglior sceneggiatura per “Butch Cassidy” e “Tutti gli uomini del presidente”) e diretto da Simon West (“Con Air”), con il grande Burt Reynolds. Statham, in “Joker – Wild Card” è Nick, un uomo appena uscito di galera che comincia a contattare amici per fare qualche lavoretto in nero, ma nella sua mente medita la vendetta verso il boss russo che gli ha ucciso la famiglia con una bomba. Azione, adrenalina, colpi di scena non mancano mai quando c’è di mezzo Statham – e lo potete vedere chiaramente dalle prime immagini del trailer – quindi, se siete amanti del genere e suoi fan, andate al cinema a partire dal prossimo 5 agosto.

La trama

Las Vegas. Nei giorni prima di Natale, quando la città è spenta e l'atmosfera è più che mai deprimente… Una ragazza viene brutalmente picchiata, gettata sul marciapiede e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Si tratta della povera Holly; la ragazza riesce ad arrivare miracolosamente al pronto soccorso, mormorando una sola parola: «Nick.. ». Chi è stato a ridurla così? E come potrà Nick Wild – ex mercenario che si guadagna da vivere nel sottobosco di Las Vegas, sognando di andarsene – aiutarla a vendicarsi?

Il cast

Il cast completo è composto da: Jason Statham (Nick Wild), Sofia Vergara (DD), Stanley Tucci (Baby), Milo Ventimiglia (Danny DeMarco), Michael Angarano (Cyrus Kinnick), Dominik Garcia-Lorido (Holly), Hope Davis (Cassandra), Max Casella (Osgood), Jason Alexander (Pinky) e Anne Heche (Roxy).

“Wild”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wild”: il trailer italiano, la trama e il cast
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni