video suggerito
video suggerito

Il piccolo Ray di “Jerry Maguire” è cresciuto (e ha fatto molta palestra)

Ricorderete Jonathan William Lipnicki soprattutto per la magistrale interpretazione del piccolo Ray Boyd nel film del 1996 “Jerry Maguire” e oggi, a 23 anni, farete fatica a riconoscerlo nelle vesti di sexy palestrato, tutto muscoli e testosterone.
A cura di Eleonora D'Amore
118 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tutti ricorderanno il dolce viso del piccolo Ray Boyd nel film "Jerry Maguire" del 1996. Tutti ricorderanno che la sua tenerezza incorniciata in un paio di occhiali alla Harry Potter riuscirono a conquistare Tom Cruise sul set e la grande platea delle sale cinematografiche di mezzo mondo. Oggi Jonathan William Lipnicki, nato il 2 ottobre 1990, ha 23 anni e pare aver convertito quella dolcezza in forza e determinazione. Trascorsi i tempi della macchinetta odontoiatrica e delle felpe hip hop, sono sopraggiunti quelli dei vestiti eleganti e gli sguardi magnetici, fino ad arrivare a quelli odierni totalmente orientati alla sensualità. A ben vedere, infatti, le immagini di  Jonathan Lipnicki oggi salta all'occhio la volontà di far emergere la sua fisicità al di sopra di tutto, forse anche del suo talento davanti alla macchina da presa.

Ricordiamo che dopo Jerry Maguire, l'abbiamo potuto vedere ancora in scena in film come Stuart Little – Un topolino in gamba, Il mio amico vampiro e Il sogno di Calvin. In tv è apparso in alcuni episodi di Dawson's Creek del 1997 e nella sitcom Meego. La sua tendenza a partecipare soprattutto in pellicole indipendenti, piuttosto che in quelle più commerciali, non gli ha né garantito una grande fama né consentito di sfruttare quella avuta da bambino per diventare una stella del cinema.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views