7 Aprile 2015
22:19

Julia Roberts vende la sua villa da sogno alle Hawaii

L’attrice di Pretty Woman ha deciso di vendere la sua splendida villa nelle isole da sogno, un complesso immobiliare del valore commerciale di 30 milioni di dollari.
A cura di G.D.

"Vendesi villa faraonica alle Hawaii, contattare Julia Roberts". L'attrice di Pretty Woman ha deciso di vendere la sua splendida villa nelle isole da sogno, un complesso immobiliare del valore commerciale di 30 milioni di dollari. Faye Estate, questo è il nome della proprietà, fu acquistata dall'attrice nata a Smyrna, in Georgia, per la, già astronomica, cifra di 14 milioni di dollari. È quanto riporta il Pacific Business News, che oltre a dare la valutazione di  mercato della faraonica villa, scrive che si compone di ben 2 acri di terreno sull'Isola Kauai di Hanalei, meglio nota come l'Isola Giardino, per una superficie di 400 metri quadri. La villa dispone di una zona giorno molto grande, di una cucina, di una sala da pranzo, di sette camere in totale e quattro bagni e con accesso diretto sulla spiaggia.

Chi comprerà la villa, si assicurerà anche di essere in un luogo pieno zeppo di vicini illustri come il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, gli attori Chuck Norris, Ben Stiller, Pierce Brosnan e James Jannard, fondatore della casa di occhiali e materiali da surf, Oakley. Julia Roberts non ha lasciato nessuna comunicazione ufficiale sulle eventuali motivazioni che l'avrebbero spinta a mettere in vendita la sua villa alle Hawaii. Gli esperti ritengono che, considerando il prezzo e la posizione, il valore dell'immobile sia abbastanza equo per una vendita. Che aspettate, dunque? Sembra proprio che sia un gran bell'affare. Che c'è, non avete 30 milioni di dollari a portata di mano? Avanti, un piccolo sforzo…

Julia Roberts si sente in colpa: "Non è riuscita a salvare la madre dal cancro"
Julia Roberts si sente in colpa: "Non è riuscita a salvare la madre dal cancro"
Julia Roberts ha perso sua madre Betty, morta di cancro come suo padre
Julia Roberts ha perso sua madre Betty, morta di cancro come suo padre
Hawaii, il sogno di una vita: lo stupendo regalo di Nick ai suoi genitori
Hawaii, il sogno di una vita: lo stupendo regalo di Nick ai suoi genitori
877 di Diana89
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni