Julianne Moore: youtube video del trailer de “I ragazzi stanno bene”
Dopo avervi riportato la severa reazione di Julianne Moore alla battuta di Berlusconi sui gay, vi proponiamo in alto il video youtube del trailer della pellicola "I ragazzi stanno bene" (The kids are all right) presentata dall'attrice al Festival di Roma che affronta il tema dell'omosessualità.
Nel film Julianne Moore interpreta Nic, una donna omosessuale che si è costruita una famiglia con Jules, la sua compagna. Ora la coppia è però alle prese con i problemi adolescenziali dei loro due figli, nati attraverso l'inseminazione artificiale e con l'improvvisa comparsa del padre biologico dei due ragazzi.
La regista, Lisa Cholodenko ha scelto per il suo cast, oltre all'affascinante Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo, Josh Hutcherson e Mia Wasikowska (l’Alice di Tim Burton)
La pellicola prende il titolo dal famoso pezzo degli Who "The kids are alright", e si ispira in parte all’esperienza di Lisa Cholodenko, che ha avuto così un figlio da Wendy Melovin, la sua compagna.
"I ragazzi stanno bene" uscirà nelle sale cinematografiche italiane a Febbraio 2011… nel frattempo gustiamoci il trailer.