373 CONDIVISIONI
11 Settembre 2013
16:01

“Jurassic Park 4” diventa “Jurassic World”, ecco la data d’uscita

Il quarto capitolo della serie creata da Steven Spielberg ha una data d’uscita, 12 giugno 2015, ma soprattutto un nome: si chiamerà “Jurassic World”.
373 CONDIVISIONI

Jurassic Park 4 ha finalmente una data d'uscita, ma soprattutto un nome. Il quarto capitolo della saga firmata da Steven Spielberg non prenderà il numero "4", come da tutti anticipato, ma si chiamerà "Jurassic World" ed uscirà il 12 giugno 2015 e non più nel 2014, come era stato precedentemente annunciato. L'annuncio è stato dato in via ufficiale dalla Universal Pictures attraverso un comunicato stampa, dal quale si viene a conoscenza anche del nome del regista, Colin Trevorrow, e dello sceneggiatore, Derek Connolly. La pellicola sarà girata in 3-D e la produzione ha già promesso nuovi cattivissimi dinosauri per il quarto capitolo del franchise.

Jurassic Park 3D in Italia. Il titolo arriverà dopo il lancio del primo storico film in 3D, che negli Usa ha incassato 114 milioni di dollari in worldwide, portando ad 1,9 miliardi di dollari gli incassi in worldwide. La notizia è arrivata nello stesso giorno in cui gli studios Disney hanno annunciato che "Pirati dei Caraibi 5" sarà posticipato al 2015.

373 CONDIVISIONI
Sposi pazzi di Jurassic Park, un T-Rex
Sposi pazzi di Jurassic Park, un T-Rex "invade" il matrimonio (FOTO)
“Jurassic World non sarà un reboot ma una nuova e terrificante avventura”
“Jurassic World non sarà un reboot ma una nuova e terrificante avventura”
"50 sfumature di grigio", il film: la data di uscita in Italia è ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni