video suggerito
video suggerito

Jurassic World 3, torna il cast originale di Jurassic Park: Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum

I tre storici interpreti si riuniranno tutti insieme per la prima volta dai tempi del primo capitolo del 1993. Al loro fianco, nel sesto film della saga (il terzo della trilogia di Colin Trevorrow), vedremo Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Per l’uscita del film, bisognerà però attendere il 2021.
A cura di Valeria Morini
294 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. La notizia cinematografica del giorno viene dalla produzione di "Jurassic World 3", prossimo capitolo della saga creata da Steven Spielberg nell'ormai lontano 1993. Il nuovo episodio renderà omaggio proprio al progenitore "Jurassic Park", con l'ingresso nel cast dei tre storici volti di quel film: Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Affiancheranno i protagonisti già visti nei primi due "Jurassic World", Bryce Dallas Howard e Chris Pratt.

Tornano i personaggi di Jurassic Park

I tre storici attori tornano a vestire i panni dei personaggi ben noti ai fan del franchise. Sam Neill sarà ancora il brillante paleontologo Alan Grant, Laura Dern interpreterà la paleobotanica Ellie Sattler, collega nonché ex compagna di Grant, mentre a Jeff Goldblum spetta il compito di impersonare nuovamente l'eccentrico matematico Ian Malcolm. Quest'ultimo appare anche in "Il mondo perduto" e in "Jurassic World – Il regno distrutto", mentre Neill e la Dern sono presenti in "Jurassic Park III". Per la prima volta, però, li rivedremo tutti e tre insieme. "Sono felice di unirmi al mio amico, Colin, per annunciare il ritorno del cast originale di Jurassic Park in Jurassic World", ha scritto Laura Dern su Instagram.

Quando uscirà in sala Jurassic World 3

Per vedere il super cast riunito, bisognerà attendere l'11 giugno 2021, quando "Jurassic World 3" uscirà nelle sale cinematografiche americane. Al momento, la data italiana non è ancora disponibile. Dirige ancora Colin Trevorrow, già dietro la macchina da presa in "Jurassic World" e produttore de "Jurassic World – Il regno distrutto", nonché sceneggiatore dell'intera trilogia. Tra i produttori, figurano Steven Spielberg e Frank Marshall. La saga finora ha incassato ben 4.997.771.359 dollari a livello mondiale, così distribuiti: "Jurassic Park" – $1.029.153.882; "Il mondo perduto" – $618.638.999; "Jurassic Park III" – $368.780.809; "Jurassic World" – $1.671.713.208; "Jurassic World – Il regno distrutto" – $1.309.484.461.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views