25 Novembre 2014
22:36

“Jurassic World”: il trailer italiano, la trama e il cast

A ventidue anni dagli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ha un nuovo di un parco a tema giurassico, chiamato “Jurassic World”. Dopo molti anni, però, il numero di turisti in visita inizia a calare e L’idea di costruire una nuova attrazione si rivelerà un passo decisamente azzardato.
A cura di Ciro Brandi

11 giugno 2015. Questa è la data italiana d’uscita dell’attesissimo “Jurassic World”, quarto film della saga iniziata nel 1993 da Steven Spielberg. Stavolta, alla regia c’è Colin Trevorrow, che firma anche la sceneggiatura, scritta a quattro mani con Derek Connolly. Le musiche del film sono state composte da Michael Giacchino, che si era già occupato di quelle dei videogiochi “The Lost World” e “Warpath” ed incorporeranno tracce dei precedenti film composte dal mitico John Williams. I magnifici effetto speciali sono stati affidati a quei geni della Industrial Light & Magic. Finalmente, oggi abbiamo potuto vedere, a sorpresa, il trailer italiano ufficiale della pellicola, dopo l’assaggio di 15 secondi di qualche giorno fa, e l’emozione è quasi tangibile. Il lavoro svolto da tutto lo staff è stato duro, lungo e molto difficoltoso e, ormai tutti sanno che, Il film doveva essere, addirittura, rilasciato inizialmente il 4 giugno 2014 ma, a causa di problemi riguardo la regia e il copione sorti tra l'Universal Studios e gli sceneggiatori, la release è stata rinviata di un anno. Non ci resta che goderci queste prime immagini di un film al quale, probabilmente, seguiranno altri capitoli, qualora dovesse avere il successo sperato.

La trama

A quasi ventidue anni dagli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di nuovo di un parco a tema giurassico, chiamato “Jurassic World”, come inizialmente pensato da John Hammond. All'interno di questo nuovo parco, di cui il proprietario è la Masrani Corporation, lavora Owen che porta avanti ricerche sui comportamenti dei Velociraptor. Dopo molti anni, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare e bisogna correre ai ripari. L’idea di costruire una nuova attrazione, creata per attirare nuovamente l'attenzione del pubblico, si rivela pericolosa e, quando ci si accorge che qualcosa è sfuggito al controllo del personale del parco, non resterà che fare l’impossibile per salvare la propria pelle e quella degli altri.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Vincent D’Onofrio (Morton), Jake Johnson (Lowery), Nick Robinson (Zach), Ty Simpkins (Gray), BD Wong (Dr. Henry Wu), Irrfan Khan (Simon Masrani), Omar Sy, Judy Greer (visitatrice del parco), Lauren Lapkus (Vivian), Brian Tee (Katashi Hamada), Katie McGrath, Nick Robinson (Zach), Tom Bui (Austin), Andy Buckely e James DuMont.

“Jurassic World”: ecco l’anteprima dell'atteso trailer (VIDEO)
“Jurassic World”: ecco l’anteprima dell'atteso trailer (VIDEO)
“Insurgent”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Insurgent”: il trailer italiano, la trama e il cast
Jurassic World - Il teaser trailer HD
Jurassic World - Il teaser trailer HD
488 di CineMust
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni