video suggerito
video suggerito

Justin Bieber: la favola in 3D del cantante al cinema

Da Youtube al Madison Square Garden l’ascesa di Justin Bieber, che da un piccolissimo paese in Canada è riuscito a riempire l’arena più importante del mondo nel documentario Justin Bieber: Never Say Never.
A cura di Francesco Zullo
14 CONDIVISIONI
il fenomeno del teen idol si abbatte nei cinema italiani

72 sale cinematografiche italiane partire da oggi proporranno a tutto il pubblico Justin Bieber: Never Say Never un interessante documentario, girato in 3D per la regia del 31enne coreografo Jon Chu, che racconta gli ultimi dieci anni di vita del fenomeno Justin Bieber, il giovanissimo cantante che in poco tempo è riuscito ad entrare di prepotenza nello stardome mondiale conquistandosi il cuore delle ragazze di tutto il mondo. L'ascesa del ragazzo che dal suo sperduto paesino nel Canada, in soli dieci anni è riuscito ad affermarsi al punto tale di riempire il Madison Square Garden per un concerto che ha visto esaurirsi i biglietti dopo appena 22 minuti dall'apertura dei box office.

Justin Bieber: Never Say Never 3D è la biografia del diciassettenne teen idol e ripercorre, grazie a filmati inediti e testimonianze di amici e parenti, le tappe fondamentali della vita del'artista. In effetti la vita di Justin Bieber è una sorta di favola moderna, il ragazzo è nato in uno sperduto paese del Ontario in Canada ed è  cresciuto con una madre sola che si è vista abbandonare dal compagno e padre di Justin. Sarà la stessa donna ad intravedere nel figlioletto le capacità ed il talento per sfondare: notando il talento del figlio nell'interpretare le canzoni delle star del pop, la madre deciderà di caricare su Youtube i filmati del bambino, da li in poi il ragazzo diventerà un fenomeno della musica capace di affermasi dalla rete in tutto il mondo. Justin Bieber oggi è il cantante e ballerino  capace di duettare con Miley Cyrus e Jaden Smith ma anche con Usher Raymond e i Boys II Men, che hanno deciso di lasciare una testimonianza su Justin anche nel film.

Justin Bieber: Never Say Never 3 D durante il primo weekend di programmazione è riuscito a sbancare letteralmente i botteghini, incassando 29.514.054 di dollari, una cifra impressionante ma che non stupisce più di tanto visto l'incredibile vita del diciassettenne canadese. Vi invitiamo a guardare il trailer di Justin Bieber: Never Say Never 3D che vi abbiamo presentato qualche settimana fa, nel contempo vi invito a guardare anche tutti i video dei film in uscita in questo esplosivo week end nella sezione del nostro sito interamente dedicata ai film trailer.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views