video suggerito
video suggerito

“Justin e i Cavalieri Valorosi”, il film d’animazione prodotto da Antonio Banderas

Il giovane Justin dovrà seguire un duro addestramento per diventare un valoroso cavaliere e vendicare suo nonno Ronald, ucciso dal malvagio Sir Heraclio.
A cura di Ciro Brandi
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dalla Spagna arriva un nuovo film d’animazione che fonde le atmosfere di “Shrek” e “La spada nella roccia”. Il titolo è “Justin e i Cavalieri Valorosi”, scritto e diretto da Manuel Sicilia e prodotto da Antonio Banderas, che presta anche la voce al personaggio di Sir Clorex. Le avventure di Justin faranno la felicità dei più piccoli   proprio come i più grandi successi della Disney, grazie ad un plot semplice e avvincente e a dei personaggi ai quali sarà veramente difficile non affezionarsi. Il film sarà al cinema a partire dal 28 novembre.

La trama

Immagine

Medioevo. Il giovane Justin vive in un regno in cui i burocrati gestiscono il potere e i cavalieri sono stati banditi. Suo padre Reginald, alto consigliere della Regina, si augura che il figlio segua le sue orme e diventi un avvocato. Justin non ne vuole sapere e, un giorno, si reca da nonna Gran che gli racconta la vera storia di nonno Ronald, il più nobile cavaliere del regno assassinato dal malvagio Sir Heraclio. Contro il volere del padre, Justin fugge di casa per iniziare il suo percorso da cavaliere. Dopo aver scovato l'abbazia in cui in passato sono stati addestrati i cavalieri più valorosi, il biondo eroe dovrà dimostrare le proprie capacità quando Sir Heraclio e i suoi seguaci torneranno a minacciare il regno.

I personaggi

Immagine

I doppiatori originali dei personaggi sono: Freddie Highmore (Justin), Saoirse Ronan (Talia), Alfred Molina (Reginald), Julie Walters (Gran), Mark Strong (Heraclio), Antonio Banderas (Sir Clorex) e Rupert Everett (Sota).

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views